lunedì 22 marzo 2010

Si filmano gli interni di Bel Ami



Come sapete nella bella Inghilterra si stanno svolgendo le riprese del film Bel Ami in cui Robert Pattinson interpreta il don giovanni e arrivista Georges Duroy al fianco di Uma Thurman e Cristina Ricci...

Vi avevamo mostrato già molte foto, ma oggi siamo in grado di fornirvi qualche informazione sulle location del set:

Le star di Hollywood Robert Pattinson, Uma Thurman e Cristina Ricci sono stati paparazzati Mercoledi a Balls Park mentre filmavano il loro ultimo film.

Gli attori si trovavano alla Manor House di Hertford a girare Bel Ami – l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Guy de Maupassant – ambientato in realtà a Parigi.

Le star sono state beccate in mattinata mentre si sistemavanoo capelli e trucco. Tutti tranne Robert hanno percorso a piedi i 30 metri che li separavano dalle loro roulotte al set del film.

La Thurman indossava dei jeans, degli stivali fino al ginocchio e una giacca marrone, mentre la Ricci aveva i capelli sistemati con boccoli del XIX secolo.


Sempre lo stesso sito riporta inoltre che "Robert Pattinson e Uma Thurman stavano filmando le scene interne dentro la Mansione di Balls Park a Hertford. (...) La Mansione è stata usata come casa di Charles e Madeleine Forestier (Uma Thurman) che successivamente è diventata la residenza di Madeleine e Georges (Robert Pattinson)".

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Bel Ami Film

Nessun commento:

Posta un commento