lunedì 22 marzo 2010

I Muse ci saranno o no??



Che i Muse siano la band preferita della Meyer si sa e si sa anche che il gruppo è in qualche modo collegato alla Saga visto che i loro brani sono presenti sia in Twilight che in New Moon...

Un po' di tempo fa vi avevamo riportato che i Muse non avrebbero preso parte al terzo capitolo della serie, ma adesso SEMBRA che ci siano delle possibilità. Sentite cosa riporta l'affidabile Amanda Bell:

Twilighters Anonymous ha mandato un inviato al South by Southwest Festival (SxSW) di quest'anno dove coloro che hanno contribuito alla soundtrack di Twilight e di The Twilight Saga: New Moon (e che sono letteralmente la band ispiratrice dell'autrice Stephenie Meyer), i Muse, suonavano.

TA ha beccato qualcuno della Chop Shop Music (e Atlantic Records) che ha confermato che i Muse sarebbero stati DAVVERO nella soundtrack di Eclipse!

Qualche settimana fa, la notizia che Muse non sarebbero stati presenti nell'album scovolse tutti - visto che la maggior parte vede i Muse come uno se non i più importanti contribuenti del prossimo album.

Originariamente, la storia che i Muse non sarebbero apparsi nell'album, arrivò da una fonte californiana che citò Dominic Howard dicendo che la band non sarebbe apparsa nell'album a causa di problemi relarivi agli "affari", non per mancanza di interesse.

Il loro interessamento per essere parte dell'album infatti, era stato espresso a MTV nell'Ottobre dell'anno scorso.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Chiaramente non ci sono conferme ufficiali per cui dobbiamo continuare ad aspettare, ma un barlume di speranza forse c'è...

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento