Che i Muse siano la band preferita della Meyer si sa e si sa anche che il gruppo è in qualche modo collegato alla Saga visto che i loro brani sono presenti sia in Twilight che in New Moon...
Un po' di tempo fa vi avevamo riportato che i Muse non avrebbero preso parte al terzo capitolo della serie, ma adesso SEMBRA che ci siano delle possibilità. Sentite cosa riporta l'affidabile Amanda Bell:
Twilighters Anonymous ha mandato un inviato al South by Southwest Festival (SxSW) di quest'anno dove coloro che hanno contribuito alla soundtrack di Twilight e di The Twilight Saga: New Moon (e che sono letteralmente la band ispiratrice dell'autrice Stephenie Meyer), i Muse, suonavano.
TA ha beccato qualcuno della Chop Shop Music (e Atlantic Records) che ha confermato che i Muse sarebbero stati DAVVERO nella soundtrack di Eclipse!
Qualche settimana fa, la notizia che Muse non sarebbero stati presenti nell'album scovolse tutti - visto che la maggior parte vede i Muse come uno se non i più importanti contribuenti del prossimo album.
Originariamente, la storia che i Muse non sarebbero apparsi nell'album, arrivò da una fonte californiana che citò Dominic Howard dicendo che la band non sarebbe apparsa nell'album a causa di problemi relarivi agli "affari", non per mancanza di interesse.
Il loro interessamento per essere parte dell'album infatti, era stato espresso a MTV nell'Ottobre dell'anno scorso.
Traduzione a cura del Forks Mirror
Chiaramente non ci sono conferme ufficiali per cui dobbiamo continuare ad aspettare, ma un barlume di speranza forse c'è...
Fonte: Examiner
Nessun commento:
Posta un commento