mercoledì 31 marzo 2010

Robert è un tipo "difficile"



L'attore 23enne Robert Pattinson, è diventato una superstar globale dopo aver interpretato il misterioso vampiro Edward Cullen in Twilight, ma il suo ultimo film indipendente, Remember Me, è spiccato tra le centinaia che gli sono stati offerti.

Robert Pattinson è un po' difficile a riguardo dei ruolo che sceglie.

Robert ha detto: "Non mi piace mai niente, per cui è abbastanza facile decidere cosa fare - non ho mai sentito nessuna pressione nel fare qualcosa in particolare. Perfino quando stavamo girando Remember Me, non ho mai pensato al box office".

E aggiunge: "Avevo letto tonnellate e tonnellate di sceneggiature durante l'estate dopo Twilight, centinaia, e sembravano tutte uguali.

"Ma questa, il modo in cui i dialoghi sono stati scritti, semplicemente mi è sembrata più realistica della maggior parte. Non è davvero un film che ti fa star bene. Non fanno più film così, credo che sia per questo che ho scelto, credo dia l'unico criterio che ho. Sembra esserci un buco nel mercato e io ho semplicemente cercato e l'ho fatto".

Robert spera che i suoi fans di Twilight adorino il nuovo film ma rivela che non vorrebbe mai apparire in un film solo per accontentare il pubblico.

Ha detto: "Ovviamente speri che alla gente piaccia ciò che fai, ma credo che se inizia a fare cose per piacere a un certo pubblico, stai andando nella direzione sbagliata. Non conosci nemmeno la gente che cerchi di accontentare, soprattutto se stai cercando di piacere a un'ampia gamma di persone"

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento