mercoledì 10 marzo 2010

Kellan guarda l'aspetto interiore



Kellan Lutz ha rilasciato un'intervista interessante circa l'importanza della bellezza interiore... Noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi!

“Sono attratto maggiormente (come potenziale partner) da chi è onesto,” afferma Lutz a Cosmopolitan. “Entri da una porta, guardi le facce e sei attratto da qualcuno. Non so voi, ma io di solito non vedo nient'altro prima. La faccia è quella che è ciò che ti attrae e dopo impari come sono le persone.”

L'attore rivela inoltre le cose più assurde che le fans di Twilight hanno fatto per attirare la sua attenzione.

“Le fans sono grandiose,” afferma. “La cosa più folle è quando si precipitano su di te o ti affrontano. Non mi dispiace abbracciarle, ma sono un ragazzone e quando vedi sulle loro facce che stanno per fiondarsi su di te, viene da dire ‘Hey, hey, sicurezza... attento a questo qui’.

“Ma no, i fans sono stati fantastici. Qualcuno porta delle manette. Una le ha letteralmente agganciate e voleva portarmi a casa. Questo sarebbe stato divertente, credo.”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, a quanto pare il nostro scimmione, preferisce il cervello alla bellezza e prima di valutare esteticamente una persona, cerca di vedere altro... E bravo Kellan!

La cosa delle manette comunque è fortissima!!

Fonte: Eclipse Saga

1 commento: