venerdì 19 febbraio 2010

Kris: il trailer e la proposta di matrimonio


Eccovi due succulente interviste alla nostra Kristen effettuate da Mtv News alla premiere di The Yellow Handkerchief...

La prima parla del trailer di Eclipse che, vi ricordo, uscirà il 12 Marzo insieme a Remember Me. Nel secondo video invece la nostra Bella parla della proposta di matrimonio!!!

Eccovi i video con le rispettive traduzioni...



A Kristen vine detto che il trailer di Eclipse debutterà prima di Remember Me:

"Sul serio? Oddio! Non ne avevo idea!" afferma Kristen "Non sapevo nemmeno che stesse per uscire quindi... Questa è nuova anche per me!"

La Stewart ha però un'idea di cosa è ansiosa di vedere nel trailer nel terzo capitolo della saga. "Oddio! C'è una cosa davvero forte che accade sulla scogliera con Jacob" spiega "Battaglie. Direi (vampiri neonati), I neonati saranno davvero fantastici."

Kristen afferma che non ha visto ancora nessuno spezzone del film diretto da David Slade, le cui riprese sono terminate in Ottobre. "Non ho fatto nemmeno il doppiaggio" afferma.

Ed eccovi il secondo:



Kristen parla della proposta di matrimonio:

"Bhe, decidere di sposare qualcuno a 18 anni è una scelta piuttosto pesante," afferma la Stewart "E io non volevo sembrare stupida. Non volevo sembrare come i ragazzini che si sposano. Capisci cosa intendo?"

Kristen afferma che ha dovuto trovare uno spazio emozionale che le consentisse di rendere plausibile un fidanzamento adolescenziale. "Volevo qualcosa del tipo: 'Oh! Wow! Ti direi si!' Capisci cosa intendo? Per cui non so come farlo. Tu cerchi di farlo reale, ed è sembrato buono. Spero risulti bene."

Nessun commento:

Posta un commento