martedì 16 febbraio 2010

7 minuti di trailer di Eclipse???



Ormai non se ne può più, tra stills che appaiono e scompaiono magicamente, tra un probabile BD in 3D, tra smentite varie e gossips..... Arriva un'altra indiscrezione!

Prendete quanto riportato con le pinze, comunque questo è quello che appare sul sito ReelEmpire

"7 minuti del trailer di Twilight Saga:Eclipse.
Okay, mi sento un pò male a farvi questo ragazzi. Voglio dire, la Summit Entertainment ha fatto già fatto un bel pò di casino con voi e non c’è motivo che io infierisca ulteriormente. Nel nostro studio non abbiamo nessun trailer – della popolare serie vampiresca – che porti il titolo “Twilight Saga: Eclipse”, tuttavia abbiamo delle buone notizie per voi.
Sono appena giunte delle voci che affermano che la Summit Entertainment stia pianificando di rilasciare un trailer di 7 minuti del film per il 20 Marzo! Ora, non abbiamo ulteriori dettagli al momento che possano confermare al 100% che il trailer verrà rilasciato nella data specificata. In ogni caso lo scoop arriva da una fonte molto affidabile. Non siamo sicuri se il trailer verrà messo online o se sarà collegato all’uscita nei cinema di un qualche film, ma ve lo faremo sapere non appena avremo altri dettagli."

E ora chiediamo a voi... Che ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento