lunedì 22 febbraio 2010

I fans di Twilight sfidano il gelo


Una cosa è accamparsi per vedere gli attori di Twilight a Los Angeles. Perfino a Novembre non c'è da preoccuoparsi della temperatura e della neve. Si arriva a 10 gradi di notte e, dati i soliti modelli atmosferici, perfino la pioggia è improbabile. Campeggiare fuori dai BAFTA richiede una dedizione ad un livello decisamente superiore.


Secondo OK e i reporter di RPAtzNewsTwitter, i fans si sono schierati per oltre 24 ore fuori dai BAFTA ad una temperatura glaciale di -2 gradi! Questo è un po' freddino anche per la Gran Bretagna. Con la premiere di Remember Me a New York a una settimana da oggi, è possibile solo immaginare in quanti si schiereranno tutti infagottati. Le temperature sui marciapiedi di NYC in Febbraio saranno scoraggianti.

OK Magazine scrive:

“Twi-hards isteriche hanno dormito per tutta la notte fuori dalla Royal Opera House a Londra per assicurarsi un posto vicino al red carpet dopo aver saputo che 4 delle star del film, sarebbero state presenti.

Come prima arrivata, Anna Kendrick ha ricevuto molta accoglienza mentre autografava poster e foto.

Lei è stata seguita da Jamie Campbell Bower, che - dopo aver chiacchierato con alcune fans - ha passato la maggior parte del tempo al fianco della sua ragazza Bonnie Wright.

Kristen Stewart è stata la successiva e ha trascorso molto tempo con i fans, più degli altri, assicurandosi di rilasciare più autografi possibili.

L'ultimo ad arrivare è stato Robert Pattinson, che è stato accolto da urla e cori laterali del tipo: "Vogliamo Rob!".

Dopo essere arrivato in ritardo, Robert non ha passato molto tempo firmare autografi e si è adentrato velocemente all'interno per prendere posto prima di essere raggiunto dal resto della folla.”

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento