lunedì 22 febbraio 2010

Intervista di Kris ai BAFTA: BD a Novembre!


Eccovi un'itervista di Kristen rilasciata ieri sera...



L'Orange Rising Star Award è l'unico premio BAFTA, che viene votato da parte del pubblico: cosa si prova ad avere un tale schiacciante sostegno qui nel Regno Unito?

Ci si sente veramente bene. Twilight è veramente un fenomeno, e questo premio è un tributo a questo. E allo stesso tempo, sono così orgogliosa di far parte di una generazione di persone che sono così brave, sai, è davvero incredibile. E' bello vedere un buon raccolto.

Degli altri nominati all' Orange Rising Star Award chi ammiri di più?

Oh, davvero non saprei dire. Jesse Eisenberg è un mio buon amico e Carey quest'anno mi ha impressionata. E non so se hai mai visto A Prophet, ma è un film incredibile. Ecco perché sento che tutti noi saremmo dovuti salire lassù.

Come è stata per te l'atmosfera del red carpet stasera?

Era davvero sorpresa perché sono abituata a calcarlo durante le premiere di Twilight e i fan gridano i nomi, e questo è da aspettarselo. Ma non qui al BAFTA, sai?! Perciò è stato surreale, e bellissimo, al tempo stesso. Sai, i fan, sanno un pò di più come devono comportarsi, erano un po' più tranquilli e cose del genere.

Allora, cosa c'è di nuovo per te nel 2010?

Ho tre film in uscita quest'anno: 'Welcome to the Reillys','The Runaways' e 'Twilight Eclipse'. Iniziamo le riprese di 'Breaking Dawn' nel mese di novembre, ma non ho nessun lavoro dopo quello. Non ancora!

Il tempo per una vacanza, allora?

Si!

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento