lunedì 28 dicembre 2009

Intervista a Xavier


Dovrebbe essere rilasciato il prossimo giugno il film (in cui recitano anche le star di Twilight Kristen Stewart e il rubacuori Robert Pattinson) che si appresta a fare di Samuel, 25 anni, una star di Hollywood.
Questa settimana si stava godendo un po’ di tempo libero nella sua città natale, dove è stato raggiunto dai compagni a Rundle St nella discoteca The Exeter e Sugar, prima di trascorrere il Natale rilassandosi con sua mamma Maree, il papà Clifford, il fratello Benedict,di 21anni, e la sorella Bridget, 28 anni.



“E’ una cosa bizzarra, l’intero fenomeno della celebrità,” Samuel ha detto al Sunday Mail.
“Ma vederlo in azione è un’altra cosa. E’un po’ strano che qualcuno ti segua anche quando vai a prendere un caffè."
“Non ero abituato a quel tipo di attenzione, quindi devo solo tenere il passo, credo."
“Credo che Robert e Kristen fanno un ottimo lavoro nel trattare con i fan."
“Sembrano gestirlo davvero bene, quindi se posso riesco a fare come hanno già fatto loro dovrebbe essere OK.”

La vita negli Stati Uniti ha anche dato a Samuel la possibilità di recuperare il rapporto con l’attrice dell’Adelaide Teresa Palmer, un’ex compagna di cast del film indipendente 2:37.
“Teresa e io abbiamo passato Halloween insieme a Los Angeles “, ha detto.
“Era il mio primo Halloween e l’ho passato come un canadese perché ero appena tornato da Vancouver. Questo ovviamente significava indossare un cappello, non ho fatto davvero molta fatica. Ero tipo un coniglietto di Playboy “.

Dopo il Capodanno, i due stanno progettando di guidare fino a Sydney, dove Benedict sta studiando al National Institute of Dramatic Arts.

Samuel può anche avere uno stile di vita da celebrità, ma certamente non ha una macchina abbinata a questo stile di vita – ha comprato la sua Falcon giallo canarino con Benedict per soli 500 dollari.

“La macchina ha solo un registratore a nastro, perciò quello che stiamo chiedendo a tutti per Natale è – una radio per la macchina,” ha detto ridendo.
“Siamo stati ad ascoltare un bel po’ di rock and roll anni ‘50 sulla strada fino a qui.”

Nel frattempo, Samuel ha un consiglio evidente per i fan di Twilight che vogliono qualche scoop sul nuovo film: “Se volete sapere cosa succede nel film, leggete il libro.”

Nessun commento:

Posta un commento