lunedì 23 novembre 2009

Intervista a Nikki


D: Il nome di una canzone che hai ascoltato nelle ultime 24 ore.Nikki: “She’s Only Happy in the sun.” Nel mio appartamento c’è sempre Ben Harper. Il mio primo ragazzo suonò questa canzone per me quando avevo 14 anni perché la mia vita di allora si basava sull’andare a Venice Beach. Fortunatamente non abbiamo avuto una brutta rottura, così non ho dei ricordi dolorosi legati alle canzoni.
D: Sempre in questo argomento, quale canzone associ al tuo primo bacio?Nikki: “How Does It Feel” di Angelo era di moda ai tempi, nella mia testa. Onestamente l’esibizione che si distingue di più, che io abbia mai fatto, è stata (nel 2003) nel film Therteen. Quello era veramente forte.
D: Chi ti piacerebbe ritrarre in una biografia rock?Nikki: Rickie Lee Jones. L’anno scorso sono andata a vederla da sola al Largo (LosAngeles) il giorno di San Valentino. Sembra eccentrica. Ha iniziato raccontando delle storie sulla sua infanzia, e io ho pensato: “Oh, probabilmente questa è la notte in cui vuole rendere tutto un’esperienza personale.” Ma poi è uscito fuori che lo fa ogni volta.
D: Qual è il primo album che hai comperato con i tuoi soldi?Nikki: The Miseducation di Lauryn Hill. Mi piace un sacco in Sister Act 2. In oltre sono cresciuta in un’area in cui ero in minoranza, quindi è stato culturalmente diverso.
D: Hai mai cantato in un karaoke?Nikki: Non bevo e il karaoke è qualcosa che faresti solo da ubriaco. Ma sono ossessionata da Adele. Metto su “Chasing Pavements” e la canto nel mio appartamento. La cosa più bella di Adele è che se la metti a tutto volume, sembri lei mentre canti. Ho ricevuto anche dei complimenti dai vicini.
D: Qual è la T-shirt a cui tieni di più?Nikki: Con Kristen Stewart [amica e star di New Moon] condivido molti vestiti, quindi indosso molte magliette di Joan Jett.
D: Kristen la interpreta in un film.Nikki: Si, Joan ha fatto fare delle repliche delle magliette che indossava negli anni 80 e ce le ha date.
D: Qual è stato l’ultimo concerto che hai visto?Nikki: Ho visto i Dead Weather a Vancouver, dove stavamo girando Eclipse [il terzo capitolo della saga Twilight]. Mi sono appassionata a Jack White due anni fa a causa della mia amica Sage. Mi ha interrogato sulla musica rock, chiedendomi cose tipo: “Qual è il tuo Beatles preferito?”
D: Quindi qual è il tuo Beatles preferito?Nikki: Credo Paul McCartney, questa si rivelerà una cosa controversa da dire, ma sinceramente non capisco i Beatles. Se Kristen fosse qui in questo momento mi darebbe uno schiaffo. E poi se le chiedessi: “Qual è la prima strofa della canzone dei Biggie’s ‘Juicy’?” Lei non lo saprebbe. Perché le persone che non stanno senza far niente non parlano degli Ol’ Dirty Bastard e il modo in cui vedono i Beatles?
Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento