martedì 6 ottobre 2009

Nuova Intervista a Peter



Se la mania di Twitter dilaga, Peter Facinelli è il re del social network in assoluto. Hollywoodcrush.mtv ne parla in un articolo.


Robert Pattinson non ha Twitter, ma grazie ad una facile applicazione e al Twitter di Peter Facinelli può farlo
Se sei una fan di Twilight come noi, avrai già rintracciato ogni membro del cast o dello staff attivo su Twitter per seguire ogni loro mossa ed avere più dettagli possibili sul film in uscita.
Del cast, Peter Facinelli (Carlisle Cullen per tutti i non iniziati) è probabilmente il più attivo sul social network, tutto grazie ad un applicazione per iPhone e ad un vecchio amico che lo ha aiutato.

The Boston Globe ha intervistato il creatore di 211(me) Rob DeFranco, che Peter ha conosciuto nel 1999 sul set di “Telling You” e che ha come clienti attivi nel suo network Peter & Billy Burke, che interpreta il padre di Bella (Charlie), che ha parlato nell’intervista dell’interesse per i social network.

“Loro adesso hanno più possibilità di controllare parti della loro vita, non solo quello che fanno da Jay Leno”. Rob ha detto al Globe “C’è un reale interesse nei social network ad Hollywood”.

La crudele ironia dei commenti di Peter, in realtà deriva dal fatto che lui e Billy Burke sono avidi di social network, cosa che non coinvolge Robert Pattinson, Kristen Stewart e nemmeno Taylor Lautner. Fatta eccezione per un tweet inviato dall’applicazione di Peter da Robert [Ciao, sono Rob... Questo è il mio primo e ultimo tweet. Mio padre (Peter) me lo ha fatto scrivere]. Nessuno di questi giovani attori così popolari ha ceduto al mondo dei social network.

Peter ha ipotizzato nella sua intervista che probabilmente Rob & Kristen sono già così perseguitati da tanti organi di stampa che preferiscono non avere altra attenzione su di loro. Dal canto suo Peter dice di non aver nessun problema con loro (in questo caso la stampa e i social network).

“Rob & Kristen sono stufi. Dopo 15 anni nello spettacolo, mi sono abituato” dice Peter “Io sono noiso perchè sono sposato e ho dei figli”.

Insieme a Billy & Peter, anche Jenny Garth la moglie di Peter usa quest’applicazione, insieme a molte altre stelle dello spettacolo come Lucas Till di “The Hanna Montana: The Movie”, Danneel Harris di “One Tree Hill” e Neel McDonogh di “Desperate Housiwives”. Gli abbonati devono acquistare l’applicazione al costo di 1,99 dollari e potranno parlare con le loro star quando lo usano.

“é bello entrare in contatto con le proprie fan, mi diverto moltissimo” ha detto Peter

Nessun commento:

Posta un commento