martedì 27 luglio 2010

Robert e gli Stalkarazzi!



"Oh non lo so. Non penso agli Oscars." dice il vincitore di un Award Christoph Waltz, che sta recentemente girando Water For Elephants con Robert Pattinson.
Rob potrebbe seguire le orme di Waltz e quelle della co-star Reese Witherspoon, un giorno.

Waltz, che abbiamo beccato dopo la Comic-Con di Green Hornet (film che uscirà nel 2011), sta recitando nei panni del cattivo in entrambi i film, ma dice scherzando che "sono gli altri ragazzi ad essere sbagliati, non io!"

Waltz ci ha detto che le riprese stanno andando bene, nonostante i paparazzi li perseguitino sul set, cosa che ormai accade tutti i giorni.

Potete quindi incolpare Rob per aver alimentato questi "stalkarazzi" mentre cerca di godersi una giornata di riposo a Malibù nel weekend? (Per chi non lo sapesse, stalkarazzi è una nuova parola inventata, dov stalk- sta per stalking e -arazzi per paparazzi.. di conseguenza, paparazzi che ti perseguitano..)

Alcuni video che stanno girando e che vi mostriamo di seguito, mostrano il nostro Robert, e dei paparazzi che tentano di scattargli qualche foto, che chiede di essere lasciato cortesemente in pace.. ma loro, continuano imperterriti a fare ciò che stanno facendo.





E quindi, come possiamo incolpare Rob e Kris per essere infastiditi? Anche se Kris riceve più critiche a causa delle sue attitudini, entrambi sono piuttosto accomodanti quando arrivano i fotografi. Non gli danno pugni, quindi è un inizio giusto? E poi, ai paparazzi non importa se loro vogliono mantenere le loro cose private..

Comunque, hanno aumentato la sicurezza sul set di WFE, perciò stanno tenendo alla larga i paparazzi il più possibile..

Waltz poi ci ha detto che anche se WFE è uno dei set della quale si chiacchiera di più, si sta godendo totalmente il lavoro con Rob e Reese e tutto ciò che ne comporta.

Ma.. la sua co-star preferita?

"Amo lavorare con gli elefanti", ha detto sorridendo Waltz.

Fonte: RPLife

4 commenti:

  1. questo video mi mette una tristezza.....vedere lui così amareggiato...lui che è sempre sorridente e solare!!!!!!povero rob!!!!!!

    RispondiElimina
  2. poveretti....non so se è semplice mettersi nei loro panni e rimanere comunque grati a quello che la fama li ha fatti diventare! a volte deve essere davvero snervante!!!!

    RispondiElimina
  3. si infatti poverini! devev essere sneravnte nn poter fare ciò ke si vuole senza essere perseguitati dai paparazzi! davvero basta lasciateli in pace :S loro sono smepre carini e cordiali con i paparazzi! ma ogni cosa ha un suo limite!

    RispondiElimina
  4. cavolo,io capisco tutto..però c'è un limite all'invadenza.
    ed è già un ragazzo fin troppo educato.
    sicuramente il successo ha il pro e il contro però io al suo posto gli avevo già tirato una scarpata !

    RispondiElimina