giovedì 22 luglio 2010

Quanto è grave la vostra ROB-dipendenza? Scopritelo con noi!



Tutte noi, fatta eccezione per le Team Jacob, abbiamo una ossessiva dipendenza da colui che nel lontano 2008 venne scelto per il ruolo di Edward Cullen: Robert Pattinson!

Ormai lo adoriamo in ogni modo possibile, tanto da esserne totalmente ADDICTED!!

Ma quanto è grave la nostra dipendenza??

Ci sono stae varie classifiche, con sintomi diversi, ma oggi ve ne proponiamo un'altra: eccovi quindi i criteri per stabilire se siete o meno dipendenti dalla vostra qualità preferita di eroina!

10. Dovete fermarvi e fare foto con ogni possibile oggetto su cui è presente la faccia di Rob... Non importa dove: il cinema locale, la metro, in un supermercato... Lo vedete e fate una foto!

9. Avete finalmente terminato il vostro album di foto, intitolato 'La mia vita'. Include foto di voi da bambine, le foto del matrimonio, le foto del vostro primo figlio. Buon lavoro Signora Pattinson, avete scoperto i montaggi per quelle immagini del matrimpnio e quel sito che mostra il figlio tra voi e un uomo che avete scelto (Rob ovviamente).


8. Avete ogni libro in cui c'è Robert o una sua intervista. Non solo per voi, ma avete comprato copie anche per i vostri amici perchè avete inaugurato un club del libro dedicato a queste opere. I vostri amici comunque non conoscono l'ispirazione che c'è dietro le vostre scelte. Ciò che non sanno, non li ferisce.

7. Avete un intero fascicolo dedicato alle foto di KStew (Kristen Stewart). In ogni caso comunque non ce l'avete perche lei vi piace, ma piuttosto per poter imitare i suoi ultimi look. Dopotutto ciò che Rob vuole, Rob può ottenere.

6. Robert Pattinson è sulla copertina di GQ di questo mese: oltre a comprare il giornale, prendete anche una scatola con un test di gravidanza perchè il potere si RPattz sicuramente vi avrà messe incinte solo tramite una foto.

5. La famiglia e gli amici vogliono sapere perchè non rispondete più al cellulare. Per quel poco che sanno, non è perchè siete occupate. Beh, durante le chiamate, chiudete gli occhi e andate in trance con la suoneria ‘Never Think’ di RPattz.

4. Avete sviluppato un sesto senso per il ‘controllo del capo’, necessario per quando dovete chiudere la finestra (del pc) con il nuovo servizio fotografico di Robert Pattinson e passare al fascicolo di lavoro di Excel. Il problema è che voi non usate excel!!

3. Il vostro compagno continua a rifiutare le vostre richieste di fargli cambiare legalmente il nome in Robert Thomas.

2. Se in fila per un film di Twilight sentite qualcuno che parla di quanto sia sexy Edward, riuscite a intercettarlo e aggiungete: “Credi che Edward sia hot? Daniel Gale è l'unico per me”. Se non sanno chi è Daniel Gale, rispondete *sospiro* “Dilettante... Non sai cosa ti perdi!”

E alla fine, ma non certamente l'ultima....

1. Quando indossate una maglietta Spunk Ransom in pubblico e qualcuno vi chiede “Cosa significa?” girate la testa e citate la battuta di Larry Carroll parola per parola, seguita da “Come facevi a NON saperlo?”

Avete qualche sintomo allora?? Noi ne abbiamo beccati un po', ma siamo ansiose di conoscere il vostro livello di dipendenza!!

Fonte: Todo Twilight Saga

9 commenti:

  1. 11) parlare col suo poster!!!! ahaha
    bellina la 6!

    RispondiElimina
  2. direi che sono assssooolutaaamente dipendente!!! e anonimo,anche io parlo con il poster,con il desktop del computer,con l'immagine nel mio cellulare...xD

    RispondiElimina
  3. io parlo perfino con lo sfondo del cellulare, lo screensaver ed il tappetino del mouse!!!

    RispondiElimina
  4. io sono ancora sana!!!!!!!!!!!però nella 7 mi ci ritrovo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. i ce li ho tt i sintomi aiuto ho bisogno di 1 medicoooooooooooo

    RispondiElimina
  6. qual'è la battuta di Larry Carroll??

    RispondiElimina
  7. Okay! Sn messa meglio di quanto nn pensassi...ho solo la n 10! :) Però ank'io propongo la 11 e la 12: baciare i suoi poster!!!

    RispondiElimina
  8. scusate l'ignoranza, ma qual'è la battuta di Larry Carroll???

    RispondiElimina
  9. Ragazze scusate ma sono stata all'estero per 2 settimane mi aggiornate sulla 1 e la 2??

    RispondiElimina