giovedì 22 luglio 2010

Qualcuno manca all'appello!?



Attenzione, attenzione, attenzione!!!!

Girovagando per il web siamo piombate in una notizia assai curiosa sul quarto capitolo della saga: il sito IMDb riporta informazioni riguardanti Breaking Dawn... E qui partono i punti di domanda!

Già perchè, se cliccate sull'immagine qui di lato, potete notare gli attori presenti al momento nel cast del primo film del capitolo finale della Saga: ci sono i nostri vampifighi, i nostri umani e il nostro Jake... Ma attenzione: dove sono i licantropi????

Mistero...

Incuriosite da questo particolare, alcune twilighter sono andate a sbirciare nella scheda realtiva a BD parte II e... Suono di campanelli: Da- Dannn!!! Ecco che appaiono i licantropi!!!!

A questo punto ci stiamo chiedendo che fine abbiano fatto... Una dimenticanza????

Vi ricordiamo inoltre che comunque IMDb non si è sempre rivelato affidabile al 100%, per cui finchè non avremo nulla di certo dai grandi boss, aspettiamo a trarre conclusioni affrettate...

Fonte: IMDb

3 commenti:

  1. Secondo me è a causa della divisione del film. nella prima parte c'è solo il raduno per l'attacco ai cullen e la visita di paul gered e colin. passano come personaggi secondari!

    RispondiElimina
  2. Bravo capitan ovvio colpisce ancora....-.-""""

    RispondiElimina
  3. ho letto su posto di fc che nella prima parte non ci saranno i lupi poiche vogliono centrare la prima parte sul matrimonio isola d'esme e bella incinta... poi nel secondo tutta l'altra parte.. però calcolando che manca proprio parecchio tempo potrebbe non essere un info definitiva.. anche perchè in questo caso nel secondo film ci sarebbe proprio tanto da rappresentare.. bella e gravidanza jake e il nuovo branco nascita di bella impriting e duello con volturi...

    RispondiElimina