venerdì 9 luglio 2010

Eclipse potrebbe vincere dei premi ai Razzie Awards?



I primi due film della "Saga di Twilight" non hanno vinto alcun Razzie Award, ma per quanto riguarda il terzo? Anche se "Eclipse" si è aggiudicato le migliori recensioni tra i tre - punteggio 58 da Metacritic - non è detto che sia stato escluso dal ricevere qualche Razzie...

Come il primo post sui Razzie Awards a proposito di Eclipse: "Come è possibile che queste tre giovani stelle siano arrivate al loro terzo film senza aver vinto un solo Razzie, vista la loro età. Ma probabilmente questa affermazione non ha fatto altro che mettere in agitazione le ragazzine dagli 11-15 anni".

Nel 2008, "Twilight", ottene una media di 56 da Metacritic. Anche se alcuni critici non erano d'accordo, il film è sfuggito ai Razzie, tuttavia "New Moon" ha trovato un minor numero di fan tra i critici lo scorso anno e si è meritato un semplice 44 da Metacritic. Tale punteggio è dovuto anche al discorso di Roger Ebert (Chicago Sun-Times) che ha pensato che il sequel "è una continuazione che mette in evidenza il coraggio che era già presente nel primo film".


Tale accusa ha fatto si che i Razzie prendessero in considerazione "New Moon" in ben quattro categorie. Tuttavia, è stato "Land of the Lost", che ha vinto come il peggior remake, premio rip-off o sequel, mentre la sceneggiatura di Melissa Rosenberg è stata battuta dal team che ha adattato "Transformers".

Il triangolo amoroso al centro del film - Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart - ha perso il premio 'peggior coppia sullo schermo' contro "All About Steve" con Sandra Bullock e Bradley Cooper, mentre Pattinson è stato battuto come peggior attore non protagonista da Billy Ray Cyrus nel film "Hannah Montana".

Tuttavia, ci sono possibilità per tutti e tre questa volta afferma il moderatore dei Razzie: "Con «Remember Me» e il suo insuccesso, Robert Pattinson come il vampiro succhia-sangue albino, non può essere escluso dalla nomina come peggior attore, ma ha anche lavorato molto sulla sua forma fisica per il personaggio. Non si può escludere neanche Taylor Lautner, così come la più semplice e rammollita protagonista femminile sullo schermo, a fare concorrenza a Kristen Stewart come peggior attrice del 2010 c'è solo Megan Fox".

Ragazzi voi cosa ne pensate? Pensate anche voi che i nostri tre beniamini si meritino tutti questi brutti premi?

Personalmente a noi Eclipse è piaciuto, forse è stato anche il migliore dei tre, tralasciando qualche dettaglio che poteva essere reso in maniera migliore, ma da qui a inserirlo tra i peggiori ce ne vuole!

Fateci sapere la vostra!

Fonte: Twilightish

3 commenti:

  1. Concordo pienamente con il post. Non penso proprio che si meritino questi premi, a maggior ragione se correlati ad eclipse. A me Kristen Stewart non piace da sempre, ma ciò non significa nulla. C'è di peggio nel panorama cinematografico sinceramente. Vogliamo parlare di Robert? Io continuo a non capire perchè coniderino Remember me un insuccesso: cioè è un film a basso budget, quindi gli incassi sono stati buoni; non è nato per essere un blockbuster. Solo perchè c'è Rob non implica che il film dovesse avere gli incassi della saga, poichè quest'ultima ha milioni di fans, ma non tutti sono fan di Robert pattinson. E comunque a me il film è piaciuto moltissimo.Concludendo con Taylor Lautner devo dire che in Eclipse ha migliorato la sua recitazione, non è più il bambolo tutto muscoli e 0 espressioni facciali interpretative. Quindi spero proprio che anche stavolta sfuggano a questi pessimi premi.

    RispondiElimina
  2. è incredibile.. sn scioccata e davvero incavolata! cm si può pensare di dare quei premi all Saga e agli attori?!?! a me Eclipse è piaciuto tantissimo, penso anke ke sia il migliore tra i 3.. magari si poteva fare qlks in più.. ma penso ke quando un film sia capace di emozionarti.. (cm è sucesso a me e credo a tutti/e voi) nn credo sia un insuccesso.. anzi.. secondo me Elipse è stato a dir poco bellissimo!! ù.ù
    non credo assolutamente ke Kris sia una pessimma attrice addirittura la peggiore!! e nn xkè sn una sua grandissima fan.. ma xkè è la verità.. ho visto tutti i suoi film e sn fantastici.. lei è fantastica.. le sue interpretazioni lo sono..
    e REMEBER ME!!GRGRGRGR!! NON TOCCATELO!! ql film è stupendo.. emozionante! mi commuove ogni folta sembro una fontana! nn è un pessimo film..e nn è dtt ke xkè c'è Pattinson deve incassare milioni! x la saga è diversa.. i libri hanno milioni di fan.. ovvio ke gli incassi siano maggio! altro ke insuccsso!
    ma x favore! ma poi vogliamo paragonare Billy Rau Cyrus a ROBERT PATTINSON?!?!?! OMG!! m.. ma..ma stiamo skerzando??? lo spero proprio!
    sono indignata!! ù.ù
    GRGRGRGRGRGRGR!!

    RispondiElimina
  3. Premetto che sono una grandissima fan della saga di twilight!.. a me è piaciuto tantssimo.. l'unica cosa negativa da dire, è che non hanno seguito molto alcune belle battute del libro.. per quanto riguarda la recitazione.. per me è ottima...ora aspetto con ansia breaking down!!!!!

    RispondiElimina