venerdì 9 luglio 2010

La Rosenberg rivela dettagli spoilerosi su BD!!



Melissa Rosenberg ha recentemente partecipato alla convention di Twilight che si è tenuta a Parigi e durante l'evento non è mancato qualche commento relativo alla realizzazione dei film che chiuderanno la saga!

Attenzione se continuate a leggere, perchè ci sono degli SPOILER!!

Sappiamo ormai che l'ultimo capitolo, “Breaking Dawn”, verrà diviso in due film. Sai già come lo farai?

Secondo me, c'è una divisione naturale nel libro. Non so ancora esattamente dove termineremo il primo film, ma nella prima parte del libro “Breaking Dawn”, Bella è umana, appena sposata e incinta, mentre nella seconda è un vampiro e una madre. Quindi da qualche parte in questa transizione c'è una divisione naturale. Ma io non so ancora esattamente dove sarà. Vedremo.

Terrete il libro di Jacob?

No, non lo terremo. Eclipse è un buon modo di presentare il libro di Jacob, perchè in questo film iniziamo ad allontanarci dalla semplice prospettiva di Bella. Vedremo i neonati, i Volturi … Iniziamo davvero ad allontanarci dal suo unico punto di vista. Quindi in Breaking Dawn, avere la visione di Jacob su ciò che succederà, viene più naturale. C'è la possibilità di condividere più punti di vista.


L'ultimo capitolo è davvero più dark, più violento e più da adulti rispetto agli altri tre libri. Manterrai questi aspetti nell'adattamento?

Si, assolutamente! Credo che possiamo realizzare un film più maturo, più violento e sexy, mantenendolo comunque accessibile ai più giovani. Infatti non vedremo litri di sangue ovunque, non credo sia necessario. Credo invece che sia il caso di mostrare la suspense, l'horror... Preferirei vedere tutto questo attraverso Bella. Tuttavia ci sarà tutto, non temiamo di rappresentarlo. Vedremo per esempio la scena d'amore tra Edward e Bella, e le piume saranno ovunque! (ride) Come anche la scena della nascita, che sarà girata e diretta dal regista, ma siamo tutti d'accordo che questa scena ci sarà nel film e sarà più fedele possibile al libro. C'è da aspettarsi una scena horror!



Fonte: Luna Nueva Meyer

3 commenti:

  1. nonvedo l'ora!! so ke manca anzora tantissimo tempo.. ma nn vedo l'ora di vedere anke solo il set.. l'isola ESME.. le PIUME!! bè cmq una cosa è certa BD è davvero diviso in due parti in maniera molta naturale.. magari il primo si concludera cn il parto e la visione di Nessie.. oppure cn l'imprinting di Jacob.. cn Edward ke inietta il veleno nel cuore di Bella.. ma più o meno sempre nell'ultimo capitolo dal punto di vista di Jacob credo..

    RispondiElimina
  2. si io sno d'accordissimo cn Claudia... :D non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa! L'ISOLA ESME!!! RENESMEEEEE... xD oddio oddio oddio xD

    RispondiElimina
  3. ooo signurrrr !! nn ce la faccio ... l'altro giorno sono andata a vedere eclipse .. e ora vojo vedere breaking dawn !!!! HELPPPP

    RispondiElimina