venerdì 9 luglio 2010

La data per Breaking Dawn II NON è fissata!



A Giugno la Summit Entertainment ha annunciato che "The Twilight Saga: Breaking Dawn" sarebbe stato diviso in due film separati e che la prima parte sarebbe uscita il 18 Novembre 2011. Sebbene la data di uscita del secondo film non sia stata annunciata, praticamente tutti hanno dato per scontato che Breaking Dawn (Parte II) sarebbe arrivato nelle sale nell'estate del 2012.

Non corriamo troppo. Richie Fay, il direttore della distribuzione della Summit, ha riferito a MTV News che nessuna decisione di questo tipo è stata presa e che lo studio sta ascora valutando diverse date di uscita, non solo quelle in estate.

"Abbiamo selezionato un numero di date, e dobbiamo ancora determinare quando uscirà" afferma Fay "Non abbiamo nemmeno decisa se sarà in estate. E' ancora fonte di discussione".

Solitamente i film della saga sono usciti sempre in autunno (Novembre), mentre con Eclipse la Summit ha puntato finali del terzo capitolo della saga per decidere in che periodo rilasciare Breaking Dawn II...

"Poremmo avere una preferenza quando vedremo come finirà Eclipse" afferma di nuovo Fay "Certamente potrebbe influenzare le nostre idee. Adesso, è un po' presto per pianificare".

Fonte: MTV

1 commento:

  1. qualunque sia la data nn fatecci aspettare troppo!! già nn so se riuscirò ad arrivare sana di mente al 18/11/11.. HELP!!!

    RispondiElimina