mercoledì 7 luglio 2010

Kellan, Ashley e Jackson discutono sul merchandise della saga



Una delle parti migliori delle interviste delle star della Twilight Saga ai press junket è che ci sono molti di loro presenti per cui sono frequenti molti scambi divertenti, proprio come quello seguente in cui si parla del merchandise di Twilight!

Le domande più seplici spesso portano alle migliori risposte e questo è ciò che è accaduto quando Josh Horowitz di MTV News ha chiesto a Kellan Lutz, Ashley Greene e Jackson Rathbone quale fosse il loro gadget "Twilight" preferito...

"Io ho il cuscino di Jackson" afferma Ashley aggiungendo rapidamente "Scherzo!" ma le cose sono subito cambiate quando Kellan ha tristemente ammesso che Emmett non ha un action figure.


"Dovrebbe, lui è il personaggio più grande e più figo!" dice Ashley a Kellan per tirarlo su, ma rapidamente aggiunge, "Aww, dannazione" non appena Jackson diventa triste. "Si, digli che è il più figo, va bene" afferma Jackson con una falsa tristezza. "Umm, come vuoi che ti chiami... Sei il più sexy" rimedia Ashley.

Invece di continuare a ribattere, Kellan decide di rispondere alla domanda che Josh ha posto... o quasi.

"i Fan creano una merchandise unico" afferma Kellan "Noi facciamo queste divertenti convention e incontriamo i fan e loro hanno sempre questa nuova roba fichissimada autografare e da mostrare, ma poi anche loro realizzano degli oggetti. Sono stato benedetto per avere questi dolci fan che fanno bambole o disegnano o pitturano, e io disegno molto, per cui so quanto tempo ci impiegano e fanno un lavoro fantastico. E' davvero bello e molto umile che qualcuno prenda del tempo per realizzare queste cose"

Alla fine risponde alla domanda originale, aggiungendo "Per il merchandise, credo... le mutande. Ho visto delle cose e c'erano alcuni prodotti femminili con la faccia di ROb sopra",

"Hah!" esclama a voce alta Jackson "Wow".

"Imbarazzante" è stata l'unica risposta di Ashley.



Fonte: MTV

5 commenti:

  1. ke sono siampatici!! Kella.. Ashley.. Jackson.. sono sempre mitici!! li adoro.. <3

    RispondiElimina
  2. ma il video non carica

    RispondiElimina
  3. oddio sn rimasta sonvolta dall ultima affermazione!!!

    RispondiElimina
  4. spero che nn c'era nll di fondamentale nel video xkè nn riesco a vederlo!nn si carica!mi disp

    RispondiElimina