sabato 3 luglio 2010

Ecco perchè dobbiamo rivedere Eclipse!



Tutti noi vogliamo rivedere Eclipse non una, ma ben 1000 volte... Ma perchè? Ecco una serie di motivi che potrebbero darvi un'idea!

1.La famiglia Cullen - Trascorrendo The Twilight Saga: New Moon nell'ombra, la famiglia che amiamo e adoriamo è tornata ed è pronta per combattere in Eclipse! Con le interessanti storie passate di Jasper (Jackson Rathbone) e Rosalie (Nikki Reed), i fan potranno andare più in profondità nelle vite dei vampiri.

2.I neonati - Con i loro intriganti occhi rossi, i neonati vampiri offrono alla trama un interessante lato della storia.

3.RPatty - La cinepresa ama Robert Pattinson e quando la luce abbraccia la sua faccia, la vostra fedeltà ai licantropi vacilla. Inoltre The Twilight Saga: New Moon aveva tolto molto tempo sullo schermo per la star, ma si rifà molto bene in Eclipse.


4.Il triangolo amoroso - Ammettiamolo, il torrido triangolo amoroso tra Edward, Bella e Jake vi spinge a vedere il film migliaia di volte.

5.L'enorme Lutz - L'attore deve interpretare il ruolo di Emmett Cullen e appare bene! Taylor Lautner potrà trascorrere molto tempo del film senza maglietta, ma la forte presenza dei muscoli di Emmett, fa svenire il pubblico.

6.Kstew - Stabiliante in questo film, le sue maniere angeliche sono emulate con valore.

7.La regia - Il regista di Eclipse, David Slade, alza il livello della Twilight Saga con le sue brillanti abilità di regia. Il film, che è ampiamente centrato sui personaggi, dà agli spettatori la sensazione di essere nell'azione.

8.Lo scenario - Filmato fuori Vancouver, Canada, le viste mozzafiato faranno sicuramente incrementare il turismo.

9.Taylor senza maglia - Anche se siete Team Edward, i perfetti addominali di Taylor Lautner vi faranno sognare ad occhi aperti!

Fonte: Luna Nueva Meyer

7 commenti:

  1. a me piace il 9 motivo x rivederlo...=)

    RispondiElimina
  2. e io che non ne ho visto nemmeno uno cosa faccio??? :((( devo vedere tutte dalle prima per capirci qualcosa

    RispondiElimina
  3. il 9 motivo....CI PIACEEEEE!!!!!!e poi anke la luce "abbraccia" la faccia di Edward io resto sempre Team Jake e nnt e nexuno mi può far cambiare idea!!!!!

    RispondiElimina
  4. adoro il motivo 3!! sono e sarò sempre TEAM EDWARD!! e mai cambierò idea.. nn sopporto proprio Jake.. sn felice ke si metta più in risalto anke la famiglia Cullen la amo!! <3<3

    RispondiElimina
  5. Io voglio rivederlo per gustarmi al meglio JAsper... finalmente dice più di due parole .. e che parole! <3

    RispondiElimina
  6. adoro il motivo 9!!!!!!!!viva gli addominali di jake!!!!

    RispondiElimina
  7. Naturalmente il motivo 9 è il migliore!! <3 TEAM JACOB

    RispondiElimina