domenica 18 luglio 2010

..dettagli spoilerosi su Breaking Dawn!




Il produttore dei film di Twilight, Wyck Godfrey, ha un compito mica male tra le mani: Breaking Dawn.
Se hai pensato che leggere o/e capire il più grande libro della saga fosse difficile, puoi immaginare come potresti essere coinvolto nel fare un film di questo calibro!?
Tra le sue scene di sesso, Isola Esme, e il dibattito sul 3-D, Wyck ci assicura che stanno ascoltando le fans. Ecco qui quello che il produttore ha da dirci.
ATTENZIONE, SPOILERS!

Wyck Godfrey ha rivelato come i creatori del film stanno considerando l'idea di gestire la grafica della scena della nascita di BD, e il perchè il 3D sia ancora un opzione per l'ultimo film di questo franchise.
"Mia moglie è un'ostetrica/ginecologa, quindi la porteremo sul set per far si che, se Edward dovrà fare un'incisione orale cesarea, avrà bisogno di fare delle incisioni precise con i suoi denti." Poi, ci dice qualcosa riguardo il sangue "Penso che la cosa che è venuta bene in tutti i film, sia proprio il fatto di averli resi molto soggetti e di fargli mantenere il punto di vista di Bella. Quindi parlando con Bill, è venuto fuori che dobbiamo fare la stessa cosa qui; sei con la prospettiva di Bella, e il suo punto di vista è ciò che ci serve per vedere ciò che le accade intorno, come quando soffre terribilmente. Vogliamo far sentire le stesse cose che prova lei, e di conseguenza far sentire la confusione e quello che le sta accadendo.

Quando i primi pettegolezzi vennero fuori a Febbraio, dicendo che i produttori stavano iniziando a considerare il 3D per BD, il 67% dei lettori di PopWatch hanno risposto "A noi non piace l'idea", ma Godfrey dà un'idea chiara per la scelta del 3D:
"L'abbiamo considerato, ed è stato tutto discusso, ma so che probabilmente faremo cosi: i film sono già divisi in due parti, e noi faremo la prima parte in 2D, e poi quando lei diventa vampira passiamo al 3D. Ma non abbiamo avuto molto tempo per decidere su quello che faremo. Ho un paio di idee, francamente.. ma non mi metterò a rincorrere qualcosa che non sia organico ed appropriato."

Personalmente non crediamo sia necessario il 3D, ed è per questo che non ci piace tutto questo business. Magari verrà fantastico.. chi lo sa..
E' ancora troppo preso, chissà cosa verrà deciso. Siamo proprio grate che venga fatto questo film.. prenderemo quello che arriverà.
Voi che ne pensate?

Fonte: BDMovie

6 commenti:

  1. credo che l'idea del 3D nella seconda parte del film sia veramente azzeccata...anche perchè essendo il libro dal punto di vista di bella,il 3D aiuta a capire che tutti i suoi sensi sono diversi dopo la trasformazione...ma mi chiedo...cosa ne faranno del libro secondo??(la parte di jacob)cosa penseranno di fare per quella parte??

    RispondiElimina
  2. a me piacerebbe vederlo in 3D...voglio vedere jacob come se fosse accanto a me *Q* (xD) seriamente...credo ke il 3D nn sia un'idea malvagia

    RispondiElimina
  3. Jessica, da un'intervista a Melissa Rosenberg, purtroppo sembrerebbe che il libro di Jacob non verrà molto toccato.. forse addirittura tolto.. spero davvero ci rifletterà bene..
    Ancora niente di sicuro comunque ;)
    -Ronnie

    RispondiElimina
  4. oddio ma è praticamente metà libro!!!!!! facessero una cosa del genere rimarrei delusa eccome!!!!!=(

    RispondiElimina
  5. devono fare bd dal punto di vista di bella e quindi nn possono passare da lei ke sale sullo yacht per tornare a casa ,,a jacob cioè è un cambio che nel libro ci può stare ma nn vedo kome si possa realizzare nel film ..verrebbe trpp distaccato ,,e poi sinceramente penso sia una buona idea magari nel libro sekondo spazziare tra i vari personaggi punto di vista di ed di jake di rose .. e per quanto riguarda il 3D devono darmi il copiright l'idea godfrey l'ha rubata a me ù.ù

    RispondiElimina
  6. se tolgono la parte di jacob mi arrabbio mooolto!!! si che si può fare basta cambiare scene far vedere tutto da come vede jake invece che da bella!!

    RispondiElimina