sabato 26 giugno 2010

Robsten:una scritta da decriptare


Team dei Robsten , questa voce sta girovagando da un pò per il web , ci sembra una cosa mooolto straaana e poco attendibile , comunque volevamo informarvi su quello che sta circolando , ora in internet.
Ripetiamo la cosa ci sembra un pò assurda , ma comunque... veniamo a noi , ecco l'ennesima voce sui Robsten...be era da un pò che non si vocifera qualcosa sui due ragazzi...ed ora ecco l'ennesima voce....



Come potete vedere questo è l'anello di Kristen che ormai porta sempre con se ,in ogni foto indossa sempre questa fedina.
Su suddetto anello come potete notare ingrandndo l' immagine a lato c'è una scritta...quello che ci pare strano è che per alcuni ci sia scritto niente meno di che.....ROB!!!!!
Ora un pò basite rimandiamo a voi la questione!




Fonte:Twibrazil

13 commenti:

  1. Secondo me non c'è scritto Rob. Vi dico la mia
    se vuoi far scrivere una frase o un nome ma anche una data (come molti anelli o fedi hanno) lo fai fare da un'orefice non lo fai tu di persona.
    Poi a me le ultime 2 lettere (OB) non mi sembrano OB per la prima può darsi sia una R.
    Io sono Robsten, ma cerco di essere obbiettiva sulle cose

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, non c'è scritto x niente ROB...è una specie di disegno, all'inizio sembrerebbe una R, ma non credo proprio che Kris si farebbe sgamare così con un nome in bella vista, gelosa com'è della sua privacy.....mah....saranno anche fatti suoi!

    RispondiElimina
  3. é vero a ttt piacerebbe che rob e Kristen stessero inieme...ma non eè giusto che si venga a creare tutto ciò...Sarebbe opportuno essere più obbiettivi e meno opportunisti...D'altronde se stanno insieme o no sono fatti loro a noi pùo fare solamente piacere...ma inventare ttt questo è puramente squallido...

    RispondiElimina
  4. Quoto i due commenti sopra U_U è impossibile, cioè te lo fai fare dall'orefice non te lo fa incidere dal tuo "ragazzo" (sempre che lo sia veramente xD)

    RispondiElimina
  5. Be' anke se quella dell'anello fosse una farsa è impossibile dire ke almeno non si piacciono. Ma l'avete visto come si sono comportati alla Premiere di Eclipse?! Non si sono lasciati nemmeno un secondo...e poi come si guardavano...per me qualcosa sotto c'è ;)

    RispondiElimina
  6. guardate qua
    http://img52.imageshack.us/img52/7633/67373899.png
    carmelita90

    RispondiElimina
  7. io sn assolutamente una ROBSTEN.. e credo fermamente ke tra loro ci sia del tenero.. ma nn credo ke dp tutto ciò ke fanno si farebbero scoprire così scioccamente..avrebbero cm minimo messo l'incisione allì'interno.. oppure la nostra bellissima "coppia" stya cercando di darci qlk ambiguo segnale?? mah.. ki lo può sapere.. se c'è del tenero prima o poi si verrà a sapere.. amgari dp la fine dll saga.. boh!

    RispondiElimina
  8. nella foto postata da carmelita90 sembra proprio ke ci sia scritto Rob.. mistero..

    RispondiElimina
  9. si cono riuscita a ingrandire bene la foto e c' è scritto proprio ROB

    RispondiElimina
  10. la foto di carmelita90 non riesco a vederla T.T comunque sembra che ci sta scritto Rob!!! ma tanto lo hanno quasi confermato che stanno insieme quindi u.u

    RispondiElimina
  11. mah...la prima lettera sembra essere una R ma le altre nn sembrano una O ed una B ....anzi a me sembra ci sia scritto RED con la E al contrario!....(anche se nn so cosa significhi,forse reed ma cn una sola e) booh, sono fatti loro !....w robsten !....ma cerchiamo di essere realisti,anche se si sa che ormai stanno insieme ! =P

    RispondiElimina
  12. ragazze spero che riuscite a vedere la foto..e comunque...se ci sia scritto rob o no...non è importante..ma sicuramente ha un significato...dato che black carpet ha indossato il braccialettino nero(anche se ce l'aveva sotto la manica lungua)..la fede..e la collanina..cose fisse ormai!quindi!
    carmelita90

    RispondiElimina
  13. scusate io leggo COB sinceramente a me pare una C piu che una R ci può essere una linea diretta con la parola e COB potrebbero essere un'abreviazzioni ma per me nn ha tanto importanza;io nn vorrei sembrare arogante dicendo questo... io dico che se si vogliono mettere in sieme o nn si vogliono mettere tocca a loro deciderlo,e noi nn dovremmo farci delle fantasie sulla storia, ovviamente possiamo esporre le nostre idee e pensare che stanno in sieme di nascosto aspettando che finisca la saga, ma dovrete essere realisti se a me capitasse che qualcuno dicesse che sto insieme a un amico dopo che ho fatto un film insieme a lui (pure se so che nn accadra mai) nn so come la prenderei ma nn di certo bn; voi che ne pensate.......

    RispondiElimina