giovedì 17 giugno 2010

Rob parla ancora della sua musica



Nel Lulio del 2008 la regista di "Twilight", Catherine Hardwicke, riferì a MTV News che Robert Pattinson avrebbe composto dei brani per la soundrack del film e il suo talento è stato evidente...

"Facevo musica prima di iniziare a recitare, quindi ho dei pezzi, e ho fatto delle performance a Portland [durante le riprese di Twilight" afferma "Ho cercato per anni e anni di scrivere un album"

Due anni dopo, con l'imminente uscita del terzo capitolo della saga nei cinema, Pattinson si trova frustrato riguardo la mancanza di tempo che gli impedisce di dedicarsi alla musica.

"Non presto attenzione alla musica da un po'" ha riferito a MTV News "Non so perchè. In qualche modo non la ascolto. E' così strano quando accade. E' come se ti scordassi cosa sia tutto"

Pattinson comunque si rifiuta di sprecare il suo talento e cerca di tornare alla musica: "Ho appena comprato due nuove chitarre e ho iniziato di nuovo a scrivere qualcosa" afferma "Ma non ho mai tempo, mai. Mi fa impazzire"




Fonte: MTV

1 commento:

  1. siiiiii magari le tue canzoni e le musiche sono bellissime e hai una voce bella... spero che farai un cd fatto bene ... lo aspetto...

    RispondiElimina