venerdì 25 giugno 2010

Le 5 bufale migliori sui Robsten



Se qualcuno volesse sapere qualcosa in più sui Robsten, prendendo in considerazione i diversi gossip rilasciati, rimarebbe alquanto confuso...

Pochi giorni fa le riviste "Life & Style" e "In Touch" dichiaravano che i due si erano lasciati. Addirutura poco tempo fa, internet diceva che erano morti.

E!Online ha preso in esame le 5 migliori bufale legate ai Robsten e noi le abbiamo riportate per voi per farci due risate sulle assurdità inventate dai gossippari!

"La verità è che di Rob e Kristen si continua a parlare. E parecchio. Ma come abbiamo detto molte volte, moltissime di queste voci sono vere e proprie bufale patentate. E siccome molte di queste notizie sono veramente assurde, siamo sicuri che ve ne siete accorti anche voi.

Ecco qui le migliori:

1. Kristen è incinta! E anche Rob!
La maternità di una celebrità è un pettegolezzo molto comune da inventare, ma è anche uno tra i più facili da smentire, poiché se dopo nove mesi la cicogna non arriva vuol dire che... Giusto, avete indovinato! È proprio un pettegolezzo idiota. E non dimenticatevi di quell'altro pettegolezzo assurdo che vedeva anche Rob incinto.

2. Rob è morto!
Tanto tempo fa, nel lontano 2008, su internet circolavano voci che Pattinson aveva seguito la strada di James Dean aggiungendosi così al gruppo di celebrità scomparse giovani e famose. In questo caso le voci dicevano che il corpo di Rob era stato trovato in un hotel di New York e la causa del decesso era un'overdose di eroina. A quei tempi, le bufale sulla morte di celebrità non erano comuni come lo sono ora, ma pochi hanno pubblicato questa gran boiata e ancora meno ci hanno creduto. E ovviamente Rob è apparso il giorno dopo al Today Show rendendo così l'attrazione sessuale di Al Roker, l'unica cosa morta del programma televisivo.



3. Stanno comprando casa! E anche un'isola!
Ammettiamo che questa non era poi così pazzesca – solo che il tempismo non era credibile. Anche se le catene della Summit si sono decisamente allentate dall'Agosto scorso, la notizia di una villa da milioni di dollari a West Hollywood era arrivata nel periodo in cui Rob e Kristen non potevano neanche respirare senza avere l'autorizzazione scritta di un dirigente della Summit. Comprare casa? Assolutamente fuori discussione. Poi a Gennaio altre riviste di gossip hanno riportato che i due stavano progettando di comprare un'intera isola in Europa.

4. Rob è un divo alcolizzato!
Una notizia assurdamente falsa stabiliva che, a seguito dell'incidente in taxi avvenuto a New York il Giugno scorso, R. Pattz era stato colpito dalla sindrome del divo e se la prendeva praticamente con tutti. Ovviamente, tutti sappiamo che Rob non potrebbe essere più accomodante di così. Poi arrivò la storia di Rob alcolizzato, insieme a quella della Summit che voleva che Rob si rimettesse in forma oppure sarebbe stato sostituito. Ma andiamo. Rob è il tipo simpaticone, non certo quello che si attacca alla bottiglia, ed è l'ultima persona nel cast di Twilight ad rischiare la testa.

5. Si sono fidanzati! No si sono lasciati! No, davvero, si sono fidanzati!
Tipicamente nello stile di Us Weekly e OK!, la coppia di vampiri si è lasciata e ripresa almeno otto volte in due anni, secondo un conteggio totalmente non ufficiale. Ci sono stati matrimoni (con tanto di Nikki Reed e Dakota Fanning come damigelle d'onore) e crisi (Kristen è un'eroinomane!) nessuno dei quali è stato mai provato. Sono solo un cumulo di boiate. Rob che ci provava con altre ragazze (compresa Reese Witherspoon), Kristen che usciva con altri ragazzi (compreso Taylor Lautner) ed entrambi portano avanti una relazione che non conosce limiti di monogamia e decenza. Sembra divertente!

Quindi, cosa sarebbe successo se tutta questa spazzatura gossip fosse stata vera? Abbiamo fatto i conti e abbiamo raggiunto questa conclusione:

Nonostante Kristen sia morta una volta e Rob due, entrambi sono riusciti a resuscitare con un tale successo che Kristen ha dato alla luce un bambino ad Aprile (e ne arriveranno presto altri visto che la data presunta del parto di Rob è ad Agosto!).
Il famoso divo inoltre si destreggia tra due ruoli: nel film-biografia di Kurt Cobain e quello nel film The Hobbit con la dolce mogliettina Kristen e la sue amanti al seguito comprese Emilie de Ravin, Megan Fox e la nuova fiamma Reese Witherspoon. Nel frattempo, Kristen continua ad incontrarsi segretamente la sua costar Taylor Lautner che invita nella sua villa plurimilionaria di Hollywood (preferendola all'isola di Rob sulla costa inglese).

Ovviamente, tutto questo è irrilevante visto che comunque Kristen e Rob ormai si sono lasciati.


Fonte: E!Online

8 commenti:

  1. ahahahahhahh!! se le inventano tutte loro!! ahahaha.. stupendo.. XD

    RispondiElimina
  2. troppo divertente solo che a lungo andare questa morbosità nei confronti dei personaggio pubblici diventa talmente scocciante che si capisce bene xchè siamo spesso restii a far sapere anche la minima notizia su se stessi.

    RispondiElimina
  3. nn sanno proprio piu che inventarsi..

    RispondiElimina
  4. nn sanno proprio piu che inventarsi..

    RispondiElimina
  5. pur di scrivere di loro due si inventano le peggio cose...ma stanno veramente male per avere questo tipo di fantasia...Rob incinto oddio poverino ci sarà rimasto shockato quando ha letto di essere incinto e di non saperlo u.u

    RispondiElimina
  6. AHAHAHA grandi!certo ke finchè non finirà la saga, purtroppo per loro, sarà sempre così! c'è troppo morbosità nei loro confronti, presi come singoli sia come coppia....poveri!!

    RispondiElimina
  7. poverini però! sinceramente,vedere il mio nome su un giornale e vedere che sono morta o incinta non è una cosa bellissima! e poi ... Rob incinto...oddio questa fa scompisciare xD

    RispondiElimina
  8. oramai nn sanno che dire per mettere in cativa luce le nuove stelle fino a oggi per ogli attore che interpretava un personaggio importante in una saga ; per metterlo in cativa luce ne inventavano di tutti icolori ma quella di rob incinta e una cosa che nn può reggere come tutte le altre, cioè con loro hanno inventato nuovi colori. Secondo me per reggere tutto questo si deve avere un autocontrollo per nn dare segnio di tristezza perk leggere (nei panni di rob) che sono morto 2 volte sono incinta e che sono un alcolizato e che tradisco la presunta kris oppure (nei panni di kris) che ho un figlio che sono morta 1 volta, che mi compro una villa col presunto fida rob e che lo tradisco .......... cioe serve una forza di volonta per nn mandare tutti a quel paese (d'altro canto gli mandano pure malanova dicendo che muoiono) o chiudersi in sestesso pensando che ci sono persone che per metterti in cattiva luce scrivono queste cose..............pero farei le stesse cose che fanno loro igniorare tutto cosi nn do soddisfazzione pero un pò male ci rimango lo stesso

    RispondiElimina