sabato 19 giugno 2010

Il bacio di Jake e Bella in Eclipse!



Grazie alla nostra Chahra possiamo mostrarvi finalmente il bacio tra Jacob e Bella!!!

L'immagine è stata fotografata per cui la qualità non è ottimale, ma si vede chiaramente Jacob che prende Bella e che si baciano in quella che sembra essere la scena della frase 'Voglio che tu scelga me invece di lui'...

Che ne dite??

L'unica cosa certa è che è favolosa!!!

Grazie ancora a Chahra...

12 commenti:

  1. Dico solo BEATA LEIIIIIIIIII...... HIHIIHIHIHIH

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi di avermi segnalata nell'articolo :)Chahra

    RispondiElimina
  3. Meno male che dopo questo bacio Bella capisce che è Edward il suo vero amore....
    Evidentemente le trasmettono di più i baci casti che questo più animalesco, strappato come suole jake, più per scrupolo che per vero amore.

    RispondiElimina
  4. blhaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma che favolasa

    RispondiElimina
  5. L'apoteosi del bacio perfetto per me è quella rappresentata nella foto in radura.C'è tensione, magia...il bagliore dei diamanti che fa illuminare anche lei, come uno scambio di fluidi e di anime.
    Qui c'è solo senso di possessione.(Alexandra)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che invidia...in confronto a Edward lui dev'essere per forza più animalesco altrimenti non ci sarebbe la differenza tra i due personaggi e le loro nature diverse. Il vampiro è elegante...il licantropo è più passionale, alla mano.
    Io preferisco il licantropo ^^
    By -HoPe-

    RispondiElimina
  7. no questo è il bacio della tenda!
    Perchè ho visto una foto dove c'era Jacob che portava in braccio Bella (per la scia) e aveva gli stessi calzoncini beige..anche lei gli stessi vestit..quindi è quel bacio..non quello dove Bella si rompe la mano..

    RispondiElimina
  8. concordco cn Alexandra.. altro ke favoloso.. i baci tra Bella ed Edward sono molto più belli x non parlare di qll di eclipse nella raduna.. ma in tutti e 3 i film.. si vede ke il sentimento è più profondo.. e poi onestamente nn mi piacciono i baci toppo spinti.. meglio baci teneri ma ke riescono ad emozionarti cm nn mai a farti battere il cuore all'impazzata.. ed Eward riesce a fare qst effetto anke sl se è nel raggio di un kilometro da bella.. secondo me qst è amore qnd anke solo se ti sfiora ti senti mancare il fiato.. nn c'è bisogno di baci spinti.. no le cose semplici sono le migliori.. resonondo Edward Edward bacia mooooooolto mrglio.. ^-^ <3<3

    RispondiElimina
  9. secondo me è un vero ... SCHIFO ! a me nn piace jacob .. mi sta antipatico uffa sempre in mezzo ai piedi !! ma te ne vaii ??!! poi bella ... lasciamo stare grazie a dio ha cpt che edward era il suo vero amore e nn quell'altro !
    ps sono d'accordissimo con claudia cullen

    RispondiElimina
  10. Questa è una scena tragika -.-'' Io adoro Jacob, ma insomma, povero Eddy!!! In questa scena, la ucciderei volentieri. Conclusione: Bella deve stare cn Edward e Jake con Nessie :)

    RispondiElimina
  11. ciao a tutti!!! io sinceramente preferirei che bella stesse con jake e nn con edward!!! jake è molto più bello e molto più simpatico e poi quello che è sempre in mezzo ai piedi è edward nn jacob!!!!! peccato che lei scelga edward :(
    conclusione: edward nn è affatto il ragazzo per bella PERO' JAKE LO E'!!!!!

    RispondiElimina