domenica 20 giugno 2010

I fan site hanno pranzato con la Meyer!



I siti web Twilight Source, Twilight Series Theories, TwiFans, e Letters to Twilight ieri hanno trascorso quattro ore a pranzo con Stephenie Meyer, raccogliendo tonnellate e tonnelate di informazioni, alcune delle quali non possono condividere se non dopo l'uscita del film per non rivelare dei dettagli...

- Kallie da Twilight Series Theories dichiara: “E' stato fantastico, è stata l'opportunità di una vita. Stephenie è così con i piedi per terra. Tutti i fan adoreranno le informazioni, non vediamo l'ora di condividerle”.

- Matt Britton da Twilight Source ha rivelato tramite Twitter “NEWS: Imprint LIVE: Sabato, 19 Giugno alle 8 PM ET per parlare del nostro meeting con Stephenie!”


- Alison e Kim di Twifans hanno elencato un po' delle domande poste senza dare le risposte:

1. Quale regola ha violato Bree in realtà per rompere gli accordi con i Volturi?
2. Quando verrà rilasciata la The Official Twilight Guide?
3. Cosa ne pensi delle Fan Fiction?
4. Come ti senti per aver creato dei personagi immaginri con i quali tutti gli uomini devono confrontarsi?
5. La Volvo di Edward nel film è diversa da quella del libro, cosa ne pensi?
6. Basandoci sulle clip, un sexy e arrabbiato Edward sembra essere preferito dalle fan. Perchè credi che sia così?
7. Nel libro di Eclipse, Bella salta tra Edward & Jacob nella scena della tenda per impedirgi di combattere. Se Bella non lo avesse fatto, i nostri utenti vogliono sapere chi avrebbe vinto – Edward o Jacob?
8. Durante la scena della moto nel parcheggio, Bella lascia Edward e va via con Jacob. I nostri utenti non pensano che la Bella del libro avrebbe trattato Edward in quel modo, qual'è la tua opinione?
9. Cosa ti ha fatto mettere tra i produttori per Breaking Dawn e cosa farai?
10. Hai un messaggio per i fan?

- Letters to Twilight dichiara: “Abbiamo molto da condividere. COSI'.TANTO.DA.CONDIVIDERE. Abbiamo intervistato Stephenie Meyer ieri. Siamo stati con Stephenie Meyer ieri per quattro ore. Si. Avete capito bene. QUATTRO ORE. Abbiamo foto fantastiche e O-R-E di conversazione da trascrivere”.

In generale comunque sappiamo...

■ Midnight Sun: Non è del tutto fuori cantiere. Non sarà il suo prossimo progetto, ma non lo ha cancellato. Deve essere la cosa per cui è più ansiosa che vuole scrivere, altrimenti non verrrebbe bene.

■ Bree Tanner:

- Freaky Fred: Nella sua vita umana era un classico secchione, un tipo molto intelligente che osservava tutti, mantenendo le distanze dalla gente evitando ogni contatto visivo. Nella sua vita da vampiro questa cosa si è trasformata nel far si che nessuno vuol guardarlo.

- Riley: La visione e l'atteggiamento di Stephenie verso Riley è cambiato. La gente ha perso simpatia verso Riley e anche lei mentre lo scriveva.

- Diego fa assistere Riley alla vera uccisione di Diego.

- A Victoria è piaciuto farlo fare a Riley.

- Riley cerca di salvare Diego ma Victoria non voleva mostrare misericordia.

- Il fatto che Riley si sia preoccupato per Diego ha fatto si che Victoria volesse ferire di più Diego e dopo Riley lo aiuta a morire. Ha abbracciato il lato più oscuro.

- Stephenie ha odiato il fatto di uccidere Bree.

- Bree e Diego come umani sono forti e questo previene il fatto che da vampiri siano del tutto aggressivi.

- Ha sempre saputo che i Volturi avevano fatto visita a Victoria. Il fatto che Victoria sia ora obbligata ad una decisione è il motivo per cui Alice può immediatamente vedere cosa sta succedendo.

- Jane agisce senza la diretta conoscenza di Aro. Aro le invia un team secondo un determinato piano, ma Jane in realtà vuole uccidere anche Alice perchè la ragazza diventerebbe il miglior pezzo nell'esercito di Aro se lui decidesse di tenerla in Italia. Sarebbe su un livello superiore rispetto a Jane per cui quest'ultima odia Alice più che Bella. In ogni modo Jane realizza che Aro ucciderebbe la stessa Jane se lei uccidesse Alice per cui Jane non ha scelta.

- Edward non ha detto a nessuno di aver letto i pensieri di Bree perchè ogni informazione non avrebbe comunque cambiato nulla. Non sarebbe andata meglio a quel punto. Bella era ancora umana e non voleva rischiare la vita di Bella dicendo qualcosa.

■ Breaking Down: La parodia della versione di Breaking Down che Stephenie ha scritto.

Stephenie ha deciso di scrivere di sua mano una storia in cui Bella accidentalmente uccide Alice, Edward scappa via depresso perchè non può più stare con Bella, Bella cade nelle braccia di Mike Newton che poi la lascia e scappa con Eric Yorkie. Bella non sopporta più la cosa e va alla famosa scogliera per uccidersi, ma poi decide che non può farlo, ma mentre viene vie da lì, inciampa, batte la testa su una pietra e muore.

■ Altri racconti: Non c'è nulla in cantiere per l'immediato, ma non abbandona l'idea del tutto. Se dovesse continuare scriverebbe la serie dal punto di vista di Renesmee e di Leah.

■ Lo svantaggio della fama: Non c'è più possibilità di entrare in profondità nei personaggi durante un'intervista perchè i media montano cose sui minimi dettagli e i fan vogliono sapere.

■ Tematiche: Stephenie non ensa che Twilight sia uscito per avere un messaggio o una tematica che i lettori sceglierebbero come fanno i personaggi. E' la scelta che loro fanno in quelle circostanze. Non l'ha scritto per avere un tema o un messaggio specifico, ma solo per dare l'idea della scelta poichè ognuna ha i suoi pro e i suoi contro. Ma non si può dire che i libri siano un'allegoria sulla scelta.

Fonte: Lexicon

6 commenti:

  1. hahahaha fica la parodia! ma some fa ad uccidere accidentalmente alice? XD

    RispondiElimina
  2. infattti boh....ci vuole una bella fantasia....brava zi steph !!XDDD ti volgiamo benissimooooooooo!! grazie stafff..

    RispondiElimina
  3. deve essere stata proprio unabellissima emozione avere la Mayer davanti e poterle fare tante domande... speriamo continui a scrivere la storia.. dal punto di vista di renesme non sarebbe male... :-))))) ma leah mmm non so se mi piacerebbe..

    RispondiElimina
  4. ke fortuna.. non so cosa avrei dato x passare anke 10 minuti cn lei.. lei ke è la creatrice di tutto.. lei ke è il motivo x cui gg noi siamo tutte qui a parlare confidarci commentare e talvolta discutere pur non conoscendoci.. x cui rischiamo di morire d' infato ogni volta ke esce un film e un nuovo libro.. grazie zia Steph.. grazie di tutto gg non saremo qui se tu non avessi avuto ql bellissimo sogno.. ke gg è diventato il sogno di tutte le Twilighter.. ti vogliamo bene.. e ancora grazie infinitamete grazie..!

    RispondiElimina
  5. ihihi figa la parodia!! forse bella stava tagliando gli alberi cn la sega elettrica e le ha tagliato gli arti e pensando che fossere tokki di legno li ha bruciati.....

    RispondiElimina
  6. NOOOO STEPHENY NON DOVEVI FARLA FINIRE COSI PRESTO LA SAGA!!!SIAMO GIà ALLA CONCLUSIONE, UN ALTRO FILM E SARà FINITA......4 SONO POCHI I LIBRI PER UN FILM PIENO DI SUCCESSO ED INCASSI COME QUESTO.......NOOOOO...............SONO DEPRESSA..........

    BY
    VAMPIRE GIRL

    RispondiElimina