giovedì 24 giugno 2010

Guarda tutto il Jimmy Kimmel Live


Ragazze l'abbiamo atteso , a piccole gocce, nei giorni scorsi ci sono giunte immagini ,aumetando così la nostra attesa ....
Ora cari amici dei diversi Team abbiamo finalmente qui, per voi l' intero Jimmy Kimmel Show dal titolo "Total Eclipse of the heart" .

Dopo una breve introduzione , e dopo aver chiesto al pubblico di che team il pubblico facesse parte e dopo una piccola clip, subito è stato presentato il trio : Sir Robert, Mrs Kristn e il nostro amato Taylor!

Il presentatore dice che non vuole delle lotte in studio verso la contendente Kristen e subito la ragazza fa cenno di dividerli.

I tre hanno toccato diversi argomenti come la chioma di Robert Pattinson che ha dovuto tagliare a causa del suo prossimo film "Water for Elephant" che sta occupando le sue giornate motivo per il quale non era con i suoi colleghi durante la pomozione di Eclipse, a tal proposito Taylor e Kristen hanno parlato dei loro viaggi promozionli in giro per il mondo e del fatto che Taylor abbia nuotato con gli squali:squali davvero GRANDI dice Taylor e ricordano anche il Karaoke avvenuto in Corea.

Si passa poi alle action figures dei personaggi che vengono mostrate Jimmy fa una battuta rivolta all' abbigliamento di Jacob.

Si è parlato del'attesismo Eclipse e di alcune scene del film come quella in cui Edward appare arrabbiatissmo perchè Jacbob ha appena baciato Bella , viene quindi chiesto a loro come sia stato girare quella sequenza ,Tay scoppia a ridere e Robert spiega che ha avuto difficoltà a prendere il braccio di Jacob perchè troppo grande.

Viene poi spiegato che le parti intime dei lupi non vengono mostrate in quanto il film è PG -13.

Successivamnte molti altri membri del cast sono giunti in trasmissione: Dakota , Xavier ,Bryce e Peter.
Dakota dice che finalmente si è diplomata , Xavier ha parlato del fatto di essere l' ultimo arrivato e di essere stato ben accolto.

Peter ha raccntato della sua famiglia e del fatto che le sue figlie quando vanno a dormire si mettono una maglia con sopra la foto del Dott.Cullen.

Inoltre si è parlato del fatto che Ashley ,Kellan , Peter e Xavier nei momenti di pausa sul set giocavano con il gioco da tavola di Twilight.

Tutti i membri del cast preseti hanno letto i libri della serie ,Xavier si è fermato solo al primo.

Entrano poi Nikki ,Ashley, ed Elizhabet e si parla delle scene d'azone e del fatto che ci sono stati non pochi incidenti ,Peter scherza e dice che è colpa delle lenti a contatto.

Iniziano poi una serie di domande e viene chiesto a Taylor di mostrare i suoi addominali per vedere se sono veri o finti.

A Peter una ragzza chiede se quando torna a casa la mogie gli chiede di travestirsi da vampiro e lui risponde di no, che però gli chiede di giocare al dottore.
Il programma si è concluso con un altra serie di domande.




Fonte :Foforks

6 commenti:

  1. nn c'è sub ita??.. bellissimo.. ma cmq secondo me dioveva esserci scritto Sir Lauter, Mrs Kri e il nostro amato Robert! (molto meglio XD)

    RispondiElimina
  2. claudia anke tu team Jacob?


    Ancke ioooooooo!!!

    jes

    RispondiElimina
  3. io nn lo riesco a vedere

    RispondiElimina
  4. non si può dire sir Taylor, Robert è detto "sir" xchè è inglese! cmq sono d'accordo: è il nostro amato sir Robert! :-)

    RispondiElimina
  5. grazie staff!!!!!!!!!!!!così lo si può vedere tutto insieme!!!!!!io però passo a dopo il 30...è zeppo di clips!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. nono.. io sn e sarò sempre TEAM EDWARD!!!!nn ci posso fare nnt sn totalmente incondizionatamente (e ossessionatamente) innamorata del mio amato Edward Cullen!! <3

    RispondiElimina