mercoledì 23 giugno 2010

Anna senza parole quando ha visto Rob!



Noi tutti sappiamo l'effetto che fa Robert Pattinson: calore improvviso, gambe che tremano, sudorazione accelerata e mancanz di parole...

A quanto pare uno di questi sintomi lo ha avuto anche Anna Kendrick la prima volta che ha incontrato Sir Pattinson: la nostra Jessica è rimasta senza parole!

I due si sono incontrati per la realizzazione del primo film di Twilight, ma prima della serie vampiresca Rob era un maghetto nella saga di Harry Potter e Anna lo sapeva benissimo:

“La prima volta che ho incontrato Robert Pattinson, continuavo a pensare ‘Cedric Diggory di Harry Potter!’” rivela a Glamour magazine.

Robert è conosciuto anche per il suo amore per la musica, ma secondo Anna l'attore preferisce leggere libri e suonare durante le riprese.

“Non lasciava mai la sua chitarra, ma si portava sempre dietro un libro sfasciato, tipo una poesia inglese” rivela.

Anna va avanti descrivendo il nervosismo che ha vissuto durante la cerimonia degli Oscar dove era circondata da molti dei suoi idoli della recitazione:

“Gli Oscar sono stati la rovina dei miei nervi! Ogni altra persona è qualcuno che ammiri da sempre. Ero più preoccupata di inciampare davanti a Penélope Cruz piuttosto che di vincere” scherza.

L'attrice rivela inoltre qualche consiglio che le è stato dato da George Clooney quando recitavano nel film 'Up in the Air'...

“George Clooney mi ha detto: Puoi tirare fuori un cattivo film da una buona sceneggiatura, ma non puoi fare un buon film da una buona sceneggiatura. QUesto è stato debitamente appuntato” afferma.

Fonte: RPLife

2 commenti:

  1. ti capisco xfettamente!! a ki nn verrebbe da svenire davanti all'uomo più bello del mondo?? a provoca gli sessi sintomi sl qnd lo guardo in una foto.. nn oso immaginare cosa sarei ingrado di fare se ce lo avessi davanti!! XD..Rob ti amoooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  2. piccolo errore: non potrai tirar fuori un buon film da una CATTIVA sceneggiatura (non buona)...

    RispondiElimina