martedì 18 maggio 2010

Un vampiro Australiano per Teen Vogue!



E' diventato uno dei nuovi sexy attori della Twilight Saga anche se a malincuore dobbiamo subito salutarlo dopo Eclipse... L'australiano è stato immediatamente etichettato come una pseudo copia del nostro amato RPattz, ma noi sappaimo bene che come Rob non c'è nessuno!

Bhe, Xavier Samuel comunque ha posato per Teen Vogue in un nuovo fighissimo servizio e ha rilasciato una breve intervista che vi riassumiavo qui nei punti più salienti...

Il ragazzo dai capelli color sabbia di 26 anni è stato scelto per interpretare Riley il vampiro neonato di Eclipse...

"E' stato tutto molto improvviso, non solo con i paparazzi, ma con il cast in generale" afferma Xavier che recita dai tempi del liceo. "Ho fatto un provino a registrato a Sydney, e poi si è sparsa la voce che erano stati selezionati quattro ragazzi e io ero uno di loro"

Il Ruolo di Riley gli si addice a pennello.




Come è stato fare Eclipse?

Interpretare Riley è stato incredibile, avevo attorno un capo e molti vampiri neonati, in realtà ho avuto grandi momenti con tutti a Vancouver, suonavo la chitarra con Jackson e a volte con Robert che suona veramente bene, è davvero bravo. Penso che sia incredibile quando vai dall'altro capo del mondo e trovi persone che si intendono di musica e a cui piacciono le stesse bande che piacciono a te.

Che tipo di musica hai ascoltato di recente?

Ora sono molto interessato a questa nuova band africana, The Very Best, hanno grandi canzoni come Chikondi dal loro album The Warm Heart of Africa.

Stai seguendo qualche trasmissione televisiva in questi giorni?

Bryce [Dallas Howard], recentemente mi ha dato un dvd della serie Lost, che mi ha preso moltissimo. Non vedo molta televisione in questi giorni, ma ammetto che normalmente guardavo Dawson's Creek e The Oc in Australia.
Abbiamo serie americane in Australia, molta gente pensa che abbiamo un solo telefono pubblico ed che andiamo al lavoro con i canguri.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento