domenica 16 maggio 2010

RPattz scrive al Forks Mirror!!!



Ehehehehhehe, ci siete cascati! Diciamo che la cosa è vera in parte...

Ci spieghiamo meglio: Twilight Poison ha ricreato il font della calligrafia del nostro Robert ed è possibile scaricarlo!!!

Già quello di Twilight, di Edward, di Jacob e di altri personaggi della Saga erano scaricabili, ma adesso arriva anche quello di Mr Pattinson in persona...

Potete scaricarlo QUI

Nel file sono contenute solo le lettere, senza numeri e senza lettere speciali in quanto non sono stati rintracciati file, foto o altro che mostrino appunto i numeri...

Fonte: ROBsessed

5 commenti:

  1. io ho quelli di twilight, edward, jake, bella adesso questo quanto è carinoooooo ne stanno altri oltre ai miei????

    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ci sono quelli di Alice, Aro e Charlie... ^^

    RispondiElimina
  3. Qui...

    http://bellaandedward.com/funfonts.php

    RispondiElimina
  4. Scusate ragazze io l'ho scaricato ma non riesco ad usarlo??? come devo fare??

    RispondiElimina