venerdì 21 maggio 2010

Robsten: Rob presta l'anello a Kris? NO, C'ERA ANCHE PRIMA!!!



Carissimi Twilighters in rete sta circolando l'ennesima supposizione sui Robsten... Questa volta la notizia riguarda un anello misterioso, una specie di fedina d'oro, che Robert e Kristen sembrerebbero avere in comune.

Ad essere messe sotto accusa sono 3 foto: una di Rob sul set di Bel Ami, una del trio nel servizio di USA Today e un'altra di Kristen mentre si dirige a Vancouver per le ri-riprese di Eclipse...

Ma attenzione Twiigters, noi del Forks Mirror vi invitiamo come sempre a riflettere su tutte le notizie che leggete: avevamo già notato la cosa mooooolto tempo fa grazie anche alla segnalazione della nostra fedelissima Annalisa, ma esaminando le varie "prove", ci siamo rese conto che è troppo facile trarre delle conclusioni per alcuni....

Iniziamo dalla foto di Rob: su questa non c'è molto da dire, Robert indossa la fede in quanto in Bel Ami, chi lo ha letto lo sa bene, Georges si sposa più di una volta ed è quindi ovvio che l'anello compaia sul suo dito.

E' il legame con quello di Kris che non torna... Secondo quanto riportano le fonti, Kris avrebbe cominciato ad indossare la fedina dopo le riprese di Bel Ami, dopo il suo ritorno da Budapest quando appunto andò a trovare Robert per poi tornare insieme a Londra!

Bhe, l'anello incriminato si è visto molto negli avvistamenti successivi: Londra, Coachella, Vancouver (fra l'altro era apparsa anche una lunga collana sul collo di Kristen, collana che indossava ad ogni avvistamento).......


Bhe, avevamo notato tutto questo a suo tempo, ma abbiamo fatto le notre ricerce, scavando in foto possate e abbiamo notatao che quell'anello NON E' apparso dopo Budapest, ma semplicemente è stato rispolverato, per cui non può essere la fede che Rob indossa sul set di Bel Ami...

La fedina appare già al dito di Kristen durante il Novembre scorso (l'anello qui è sull'altra mano)...


E si ripropone anche in alcune foto scattate il 23 Marzo 2010, durante quello che i paparazzi definirono un tour per la ricerca di una casa (l'anello qui appare accompagnato da degli altri)...


Bhe, tirate voi le conclusioni!!!

11 commenti:

  1. E' vero però che l'anello lo aveva anche Rob, quindi è il contrario Kris ha dato l'anello a Rob e poi lui glielo ha ridato...secondo me è così...

    RispondiElimina
  2. lui lo portava per la scena del matrimonio di bel ami.... perchè non può avere semplicemente lei un anello?

    RispondiElimina
  3. la conclusione per me è che sono tre anelli differenti.Kristen ne porta tanti e sempre di diversi.non possiamo nè sapere se hanno un significato nè sapere se sono dei regali.quello che è certo è che è stata a Budapest non un giorno qualsiasi ma il giorno del suo compleanno.C'è veramente bisogno di altro?
    Sulla collana invece non mi posso esprimere perchè non si vede ,ma vale lo stesso discorso.Non sapremo mai se è un regalo di qualcuno o se è semplicemente sua come non sapremo mai se ha un significato.

    RispondiElimina
  4. Kris non può aver dato l'anello a Rob !!
    Penso che Rob abbia dita più grandi !!!
    Sono due anelli differenti!!!

    RispondiElimina
  5. MA SI...SN 2 ANELLI DIFFERENTI!E POI QLL DI KRIS NN PUò ESSERE 1 FEDE....LO PORTA SUL DITO SBAGLIATO.....

    RispondiElimina
  6. secondo me questi due ragazzi vanno lasciati in pace poveretti.... ogni minimo oggetto che ha kris deve essere per forza ricollegato a rob e viceversa?? dai... mi sembra che stiamo dando veramente i numeri... lei è andata da lui a budapest il giorno del compleanno di rob e questa è già una conferma per me.... che altro bisogna volere? dai... !! questo è un anello come un altro... lasciamoli vivere in pace... è bellissimo che stiano insieme ma più ci fissiamo su ogni cavolata quali magliette borse scarpe capelli agende giacce anelli e ci mancano solo le mutande... più loro cercheranno di rimanere nascosti...come è giusto che sia perchè non è normale stare cosi dietro a loro due poveri!

    RispondiElimina
  7. ma lasciateli vivere in pace.... non è che ogni oggetto di kris va per forza ricollegato a rob e viceversa...la prova del loro fidanzamento l abbiamo avuta quando lei è andata da lui a budapest il giorno del suo compleanno...ora lasciamoli stare.... stare a vedere se l anello è di rob e poi è di kris e poi invece no è di kris che l ha dato a rob...ma dai... ci manca solo che ora si stanno a guardare pure se si scambiano le mutande... -.- w robsten ma lasciateli in pace poveretti sono persone anche loro e hanno bisogno del loro spazio!!

    RispondiElimina
  8. WAOOOOOOOOOO ORA SI KE SONO CONFUSA A KI DOVREMMO DARE RETTA??????????????

    RispondiElimina
  9. Dai sù.... fissarsi su questi particolari forse è un pò troppo!!! Io credo che più che gli scambi di oggetti e/o vestiti..bisogna considerare due dati di fatto importanti come probabili indizi che tra i due ci sia qualkosa..e cioè, come molti di voi hanno fatto notare, il fatto che lei sia andata a Budapest nel giorno del suo compleanno, e poi il modo in cui si comportano durante le interviste..ovvero quel "siamo solo amici e colleghi" che viene poi puntualmente e palesemente smentito dalla comunicazione tutta particolare cui danno vita in certe occasioni. Tipo, ad esempio, il modo in cui si completano le frasi a vicenda o il modo in cui si guardano o si fanno quelle battutine durante le interviste di cui solo loro conoscono il reale significato...credo che queste cose siano evidenti più degli scambi di oggetti e/o vestiti!!! Credo che questi atteggiamenti che hanno l'una nei confronti dell'altro siano molto più rivelatori di qualsiasi parola o vestito o oggetto...così come pure le cose dette e non dette..le strane allusioni che si fanno a vicenda...non credete?!?

    RispondiElimina
  10. e se fossero solo amici?? gli attori possono diventare anche degli amici! sono esseri umani come noi con snetimenti, io penso invece che le fedi siano abbiano molti significati (per es. delle mie compagne di classe si sono scambiate delle fedi per dimostrare la loro amicizia)e se non fosse cosi anche per loro???

    RispondiElimina