domenica 30 maggio 2010

Nuove immagini di Jasper in Eclipse!!



Immagini su immagini e questa volta torniamo al passato di Jasper... Sulla linea di merchandise britannica Play.com, appaiono infatti delle nuove immagini che raffigurano l'ultimo arrivato nella famiglia Cullen, Jasper Hale!

La prima mostra le tre vampire (Maria, Lucy e Nettie) che hanno trasformato Jasper, durante quello che sembra essere il loro incontro con l'allora maggiore Jasper Whitlock: il trio era già stato immortalato in un'altra immagine in una diversa catena di merchandise, ma in questa spilla possiamo appunto ammirare anche Jasper e il suo cavallo...

Per quanto riguarda l'immagine più in basso invece rimane più dubbia: vediamo di nuovo Jasper con un'altra ragazza... A vedere gli abiti, sembra il Jasper del passato, ma la ragazza assomiglia molto a Victoria... Voi che dite?

Fonte: Eclipse Movie

2 commenti:

  1. Ehilà...
    belle/i del forks mirror!!! Un gran rientro a casa stasera...tra clip sottotitolate, clip di spot per gli mtv movie awards davvero divertenti..avvistamenti in australia...e tutte le ultime info dal mondo twilight..instancabili come sempre cari staff!!
    Cmq vi dico la mia idea?!? Concordo con voi...la ragazza con Jasper sembra assomigliare di più a Victoria..cmq questa dei flshbacks è una delle parti del film che aspetto con più trepidazione!!!Ovviamente è tutto il film che non vedo l'ora di vedere!!!
    Buona serata belli!!! :)

    RispondiElimina
  2. è vero..la ragazza assomiglia molto a victoria..ma non penso sia lei perchè se notate l'abbigliamento di jasper si capisce che quell'immagine riguarda la sua vita passata..quando è stato trasformato...quindi victoria non avrebbe niente a che fare..secondo me si tratta di marie... :) :) buonanotte a tutti twilighters :) :)

    RispondiElimina