domenica 9 maggio 2010

Le 11 pazzie dei TwiHard!!



La Twilight mania impazza ovunque, è diventata quasi un'ossessione per alcuni Twilighters che vengono nominati addirittura Twi-hard! Bhe... Una lista dei sintomi di questa "malattia" è già stata stilata, ma adesso vi riportiamo un breve elenco che raccoglie le 11 caratteristiche che potrebbero fare di voi delle vere e proprie Twilighters Doc!

1 Avete intenzione di trascorrere l'estate a Forks, WA
2 Volete un pick-up rosso/arancione del 1953
3 Prevedete di avere una figlia e di chiamarla Renesmee
4 Pensate di lanciarvi da una rupe per divertirvi un po'
5 Vi arrabbiate nei giorni in cui c'è il sole
6 State attenti a tutte le Volvo argentate che passano sulla strada
7 I vostri animali preferiti sono diventati il leone, l'agnello e il lupo
8 Non avete mai odiato così tanto il fatto di essere umani
9 Avete iniziato ad amare tutto ciò che splende
10 Provate un'attrazione per la gente pallida o con la pelle molto bianca
11 Volete andare a Montepulciano

Controllate bene e fateci sapere la vostra diagnosi!!

Fonte: Twilight Portugal

16 commenti:

  1. Ok...Ho questa malattia!!! O_O Ho ogni sintomo!!! -_-"

    RispondiElimina
  2. oddio...ci sono tutte!!!hahah carlisleee curamii!! anzi nooo fammi sposare kn tuo figliooo!!! ahahha

    RispondiElimina
  3. Ci sn DENTRO!! In tutto e per tutto!! xD ahaha

    RispondiElimina
  4. sono andata a MOntepulciano durante le riprese xD

    RispondiElimina
  5. ne ho 5 su undici!! XD

    RispondiElimina
  6. Ogni sintomooooo. OME_____OME
    Mi devo preoccupare??
    Nààà, io credo proprio di no :)

    RispondiElimina
  7. oddio...O_O 9 su 11..hahah...è pericoloso...mi farò curare da Carlisle!!!!hahahah

    RispondiElimina
  8. Beh direi che quasi tutte queste caratteristiche mi rispecchiano *w* I'm a twihardddd! hahaha :P

    RispondiElimina
  9. oooh...Sono senz'altro una Twihard!! ke emozioneee!! =P

    RispondiElimina
  10. Oh mamma! Ho tutti i sintomi e per giunta sono appena tornata da Montepulciano.. sono una Twihard! =)

    RispondiElimina
  11. ODDIO...non mi chiamerò più twilighter..ma twihard...ma sembra una cosa sporca XD

    RispondiElimina
  12. sono proprio una Twihard..

    RispondiElimina
  13. oddio sn una twihard!!!!xò io mi voglio far curare da carlisle!!!!!hahaha

    RispondiElimina
  14. eh si sn una vera twlightrs doc! yeah adoro twlight <3 =D

    RispondiElimina
  15. 8 su 11!! devo farmi curare??? nooooooooo!! se poi mi cura carlisle è tt un'altra storia!!! me le invento le malattie!!

    RispondiElimina