martedì 18 maggio 2010

La Meyer in una mini-junket con i fansite!!!!



In un recente post sul suo sito ufficiale, l'autrice della Twilight Saga, Stephenie Meyer ha dichiarato che, nonostante le siano piaciute le junkets per Twilight, e l'apparizione da Oprah per New Moon, per Eclipse vuol fare qualcosa di diverso...

Ciao a tutti,

Voglio fare qualcosa di diverso per pubblicizzare l'uscita di questo film. Per Twilight, ho fatto una normale press junket, per New Moon sono andata da Oprah. Entrambe sono state divertenti ed eccitanti esperienze. Comunque, entrambe avevano lo stesso target — le interviste erano designate per un pubblico molto provinciale, e acausa di ciò, la maggior parte delle domande riguardavano cose che voi sapevate da anni. Mi sembra che tutte le domande basilari abbiano avuto una risposta, e per Eclipse voglio focalizzarmi sulle domande più specifiche dei lettori. Per realizzare ciò, terrò una mini-junket con un po' di fansites. Si terrà Venerdi, 18 Giugno, la settimana prima della premiere di L.A.

Sfortunatamente, non posso parlare con ogni singolo sito, e voglio mantenere la cosa su un livello il pià basso e divertente possibile. Per cui ho inserito tutti i fansite americani in un cappello (per ragioni logiche abbiamo dovuto mantenere la cosa all'interno del paese) e ho estratto quattro nomi.

I nomi estratti sono:

Twilight Series Theories (twilightseriestheories.com)
Twilight Source (twilightsource.com)
Twifans (www.twifans.com)
Letters To Twilight (letterstotwilight.wordpress.com)

Ognuno di questi è invitato a mandare due membri del loro staff (o un membro e un ospite) alla nostra mini-junket centrata sui fan. Verrete contattate a breve dal mio assistente, che vi darà tutte le informazioni dettagliate. Nel caso un cui nessun sito riesca a mandare dei rappresentanti, ho già estratto quattro altri siti, che posterò se sarà necessario.

Risponderò a tutte le vostre domande (e a quelle dei vostri lettori, se volete proporgliele) sul film di Eclipse e sulla storia di Bree, che sarà stata rilasciata da qualche settimana a quel punto. Pranzeremo, usciremo e se tutto va bene ci divertiremo. Spero possiate farlo!


Fonte: Eclipse Movie

1 commento:

  1. Ma che ingiustizia...perchè grazie a twilight odio il fatto di essere italiana?!

    RispondiElimina