lunedì 24 maggio 2010

Il trio presenta una nuova clip agli MTV Movie Awards!!!!!



Grazie alla segnalazione della nostra Teresa, siamo liete di informarvi che il trio delle meraviglie sarà presente il 6 Giugno agli MTV Movie Awards!!!!!!

Ecco cosa riporta il Lexicon:

Secondo ciò che riporta E! Online, il trio di Twilight composto da Robert Pattenson, Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno all'evento per presentare una clip mai vista prima di The Twilight Saga: Eclipse. Potete ancora votare per New Moon e per il cast in modo fargli vincere qualche premio durante lo show.

Chissà cosa vedremooooooo!!!!!!

Fonte: Lexicon

6 commenti:

  1. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ancora 2 settimane.. nn vedo l'ora!!!! XD

    RispondiElimina
  3. non vedo l'oraaa!!!!!!!!!!xD

    RispondiElimina
  4. Per la serie...l'intenzione è farvi morire a fuoco lento...
    cmq tutto ci è utile per ingannare l'attesa in queste settimane che ci separano dal 30giugno giusto?!?...Scusate ragazzi dello staff...se ho capito bene oltre agli attori neanche gli spettatori di Oprah hanno visto il finale del film?!? Cioè nessuno, a parte Slade, sà quali sono le scene che in fase di montaggio sono state usate per il finale del film?!? Ho ragione?!?
    Wow...io leggendo il libro me lo sono immaginato in un certo modo...kissà kosa ci aspetterà!!!:)

    RispondiElimina
  5. Bellooo!!!! Non vedo l'ora che arrivi!!

    RispondiElimina
  6. ke bello non vedo l'ora di vederli sul palcooooo!!!saranno favolosi come sempre...kissà quale scena vedremo questa volta!!!sono sicura ke vinceranno qualke premio XD

    RispondiElimina