mercoledì 19 maggio 2010

Elizabeth: "La scena della tenda è un triangolo casto"



Elizabeth Reaser potrà anche interpretare la madre adottiva di Edward, Esme Cullen, ma questo non significa che non possa trovare sexy la scena della tenda in Eclipse e dichiara che se le Twi-Hards pensavano che fosse hot nel libro, allora hanno davvero bisogno di vedere il film...

"La scena della tenda, la ricordo come una delle più hot nei libri, per cui sono ansiosa di vederla" riferisce la Reaser a MTV News, "Io sono Team Edward, per cui non posso collegarmi al fatto che (Bella) sia combattuta (tra Edward e Jacob), ma, su, i vampiri sono cool! I lupi sono super pelosi e puzzano in maniera disgustosa, come cani".

La Reaser dichiara che la scena della tenda accresce l'aspetto sessuale nella "Twilight Saga"...



"La scena della tenda è una specie di triangolo — è un triangolo casto, ma nonostante questo lo è, un triangolo" afferma, "Per cui credo che accresca il fattore sessuale in questo film, ma non lo so. Il primo film, pensavo, è stato intensamente sexy, perchè non potevano toccarsi e guardarli mentre si innamoravano è stato così sexy. E mi piace, nei libri, c'è tutta questa chimica tra loro. Per cui è divertente da vedere".

Riguardo a come sia casta la scena della tenda, la Reaser capisce che le Twilighters la stanno prevedendo...
"Non ho nessuna idea realistica di ciò che eccita la gente. Mi sorprendo sempre" afferma riferendosi a ciò che i fan non vedono l'ora di guardare. "Se fossi una fan? Sto iniziando a sembrare una pazza, ma direi la scena della tenda. L'ho nominata tipo 5 volte adesso. Sta diventando strano. E' mio figlio! Sono felice che non siamo davvero parenti, almeno non è così strano".

"Sono ansiosa di vedere l'azione, come la corsa nella foresta" aggiunge. "Correvo dietro ad una velocità di 30 miglia all'ora, per cui sono ansiosa di vederlo".

Fonte: RPLife

2 commenti:

  1. yuppiiiiii Edward fa sempre inpazzire tutti anke sua ''Mamma'' ihih

    RispondiElimina
  2. edward fa impazzire tutti anzi tutte!ma in tutto il film penso!!!

    RispondiElimina