giovedì 20 maggio 2010

Chi è Riley davvero..................



Ieri c'è stato mostrato un nuovo poster che raffigura Riley e oggi possiamo mostrarvi un interessante articolo riguardo appunto questo nuovo personaggio che sembra avere nel film un ruolo maggiore rispetto a quello attribuitogli nel libro...

C'è un nuovo ragazzo twilight in città e signore, è il cattivo!

"The Twilight Saga: Eclipse" presenta il nuovo antagonista Riley (l'adorabile australiano Xavier Samuel). Il personaggio non ha un grande ruolo nel terzo romanzo di Stephenie Meyer, ma sembra che stia ottenendo una parte più grande nell'adattamento cinematografico. Riley è stato visto molte volte nel secondo trailer ufficiale del film, ed è stato and uno degli unici due personaggi dei quali il regista David Slade ha condiviso delle foto su Twitter (nel caso ve lo chiedate, l'altra foto era su Taylor Lautner - Jacob). Adesso Riley ha il suo personale poster di "Eclipse". Tutta questa esposizione sul personaggio porta a chiedersi: Ci è esattamente Rley?

Nella storia di "Eclipse", Victoria è ancora devastata per la morte del suo compagno James in "Twilight", morte per la quale accusa Bella. ATutti i suoi precedenti tentativi di ottenere vendetta su Edward per aver ucciso il suo compagno sono falliti. Inarrestabile, Victoria viaggia verso la zona di Seattle e crea un esercito di vampiri neonati, sperando che con i loro aiuto, finalmente potrà essere in grado di sconfiggere i Cullen e uccidere Bella. Uno dei primi umani che Victoria trasforma in un vampiro è Riley Biers (il personaggio non aveva un cognome nel libro), descritto come giovane, bello e (dopo essere stato trasformato in un vampiro) con luminosi occhi rossi.

Come neonato più maturo, Riley è scelto per recuperare l'odore di Bella e più tardi, spingere il resto dei neonati a Forks per una resa dei conti contro l'alleanza dei Cullen e del gruppo dei lupi di La Push. "Il pubblico può aspettarsi un battaglia brutale" afferma Samuel "e credo che possa aspettarsi anche un po' di sorprese. Riley e il suo esercito di neonati sono una forza inarrestabile".

Ma c'è di più su questo cattivo vampiro... E' innamorato!


Riley non è solo il vampiro braccio destro di Victoria, è anche la sua marionetta. Lui la ama e la serve fedelmente, ma ovviamente lei è ancora innamorata di James e sta solo usando Riley per fargli fare ciò che vuole. "Ricordare che Riley ha ancora un po' di sangue umano che gli circola nelle vene, è stato importante da considerare quando mi sono approcciato al ruolo" dichiara Samuel "Non è puramente un mostro malefico".

Iniziamo a pensarci, forse Riley non è solo un antagonista dopotutto. Forse tutta l'attenzione che sta mettendo nel film porterà la storia a vederlo come uno tradito, disperato e con il cuore infranto.


Ma c'è dell'altro... In occasione dell'uscita del poster, Yahoo ha rilasciato anche una serie di nuovi scatti relativi appunto a Xavier Samuel!

>>> Cliccate per ingrandire <<<



Fonte: Yahoo via Summit Entertainment

Nessun commento:

Posta un commento