mercoledì 19 maggio 2010

Ashley parla di Rob e Kellan con Seventeen!!!



Ashley ha la fortuna di lavorare con molti sexy ragazzotti e due li conosciamo mooooolto bene: sono i suoi due fratellini vampiri!

Nonostante passi molto tempo cono loro però sembra che l'adorabile Ashley non provi particolare interesse per i due come dichiara al magazine Seventeen...

“Quando ho incontrato Rob, non ci ho pensato due volte” ammette Ashley, “E' davvero attraente, ma non c'era chimica. Inoltre non capisce le ragazze”.

Cosa cosa??? Rob non capisce le ragazze??

“Riceve molte attenzioni dalle ragazze” continua la nostra Alice “ma non lo comprende molto in quanto prima di Twilight, era solo un ragazzo di Harry Potter”

Sebbene non ci sia stata nessuna scintilla con il suo altro collega Kellan, Ashley ha rivelato di aver fatto un pensierino sul vampiro...

“Ci ho decisamente pensato” dice Ashley. “Ci siamo incontrati mediante i nostri agenti cinque anni fa, e siamo amiconi da allora e il fatto di filmare insieme ci ha avvicinati ancora di più”

E allora perchè non c'è stato nessun coinvolgimento affettivo?

“Lui è uno dei miei migliori amici” afferma. “Ma se fosse diventata una storia d'amore, sarebbe nata anni fa! Mi piace parlarci di altri ragazzi per avere una prospettiva maschile. Tengo molto al nostro rapporto, per cui non vorrei fare casino uscendo”.

Fonte: Twifans

3 commenti:

  1. ha fatto un pensierino su tutti eh?!?!pensasse alla carriera

    RispondiElimina
  2. avvolte mi da l impressione di essere...nn so...un pò superficiale...

    RispondiElimina
  3. ma non stà insieme a jackson ?????

    RispondiElimina