domenica 16 maggio 2010

Ashley non aveva fiducia in se stessa


Che ci crediate o no, la magnifica Ashley Greene non è sempre stata così favolosa e sicura di sè!! La nostra Alice ha infatti rivelato a Hollywood Life che quando era più piccola non aveva molta autostima... Come vi avevamo detto Ashley Greene il 13 Maggio ha ritirato il premio come icona di stile agli Young Hollywood Awards ed è proprio là che ha fatto queste rivelazioni!



E allora come ha fatto a diventare la donna che è oggi?? Ecco la risposta:

“Mia mamma mi ha inserita in corsi di galateo e di modelli per far aumentare la mia autostima” rivela Ashley che aggiunge “Questo mi aiutò un po' e poi sono entrata nel mondo della recitazione. Quando ho scoperto qualcosa che amavo così tanto e nel quale pensavo di essere brava, ho realizzato che potevo usare le cose cattive che la gente avea detto o fatto prima, nella mia carriera da attrice”.

Ashley continua dicendo “Non so quando ci sia stato il cambiamento, ma ho detto: 'Sai cosa? Farò quello che mi rende felice e se a tutti gli altri non piace, non so cosa dirgli allora'”.

Ashley e il suo vecchio io sono decisamente storia vecchia adesso e lei sa e apprezza la persona che è diventata e ance noi cara Ash, ti adoriamo!!!!!!!!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento