venerdì 9 aprile 2010

Una serata con Julia Jones...



Anche la nostra Julia (Leah Clearwater), come molti altri membri del cast della Saga, è impegnata in campagne benefiche, l'ultima di queste è il WFT

"L'essere coinvolta nella WFT è stato uno degli aspetti più favorevi dell'essere cresiuta a Boston. Fare degli spettacoli lì ha sviluppato la mia creatività e la mia immaginazione, fornendomi un ricco senso di unione, e piu' di tutto, mi ha dato fiducia per provare a diventare un'attrice a livello professionale. Sarò eternamente grata allo staff del WFT e ai membri del cast che mi hanno sostenuta e stimolata durante tutta la mia adolescenza" ha affermato Julia Jones.

L'evento in questione si svolgerà il 27 Maggio e offrirà la possibilità di passare una serata con la nostra Julia...

La serata inizierà a partire dalle 18.00 e, in base al biglietto acquistato, la gente avrà accesso a determinati incontri con l'attrice ex alunna del WFT.

Oltre al pomeriggio, verrà messa all'asta una cena privata con Julia, asta che parte da 2500 dollari!!

La cena si terrà dopo l'evento pomeridiano al WFT e si svolgerà nel ristorante 28 Degrees...

Articolo tradotto da SaraP. per il Forks Mirror

Fonte: Black Pack

Nessun commento:

Posta un commento