sabato 10 aprile 2010

L'irascibile lupo ci parla di sè...



La star di New Moon, Alex Meraz, ha partecipato all'esposizione della cultura pop Supernova Brisbane e ha rilasciato un'intervista che noi del Forks Mirror abbiamo prontamente tradotto e riassunto per voi...

Sperate di non incontrare il membro del WolfPack, Alex Meraz in un vicolo scuro.
No, non affonderà i suoi denti in voi, ma vi potrebbe far volare con un paio di mosse di karate!!

"Parlo con qualcuno e lo guardo, (pensando) a come lo posso immobilizzare".

Meraz sarà alla convention Supernova e il lupachiotto, sarà probabilmente disponibile per autografi e le foto.

Dopo aver praticato arti marziali dall'età di nove anni, Meraz ha imitato il suo idolo Bruce Lee passando poi ad altri film, il piu' famoso New Moon, sequel di Twilight.

Di origine indigena messicana, Meraz è stato attratto dalla saga Twilight e dalla sua componente nativa americana, ma era troppo tardi per il primo film...

"Cosi' quando ho sentito che avrebbero fatto un secondo film ho pensato ,Ok, farò in tempo questa volta, cosi' alla fine ho avuto la chance di fare un'audizione e fortunatamente ho avuto l'opportunità, ed è stato bello fin dall'inizio."

Meraz ha ormai lasciato il segno come membro del sovrannaturale branco di lupi, ma non era comunque preparato all'adulazione di massa dei fans...

"E' qualcosa di assurdo la maggior parte delle volte, perchè mi dimentico, seriamente, quanto sia grande questo franchise" afferma Alex e aggiunge "Come quando esco per mangiare qualcosa e sento le persone chiamarmi per nome, e allora penso: 'Oh, li conosco?'. E' una cosa strana da capire perchè io sono solo Alex, e non sono diverso dagli altri."

Meraz apparirà nel prossimo capitolo della saga, Eclipse, ma è già impegnato per il seguente Breaking Dawn.

Articolo tradotto da SaraP. per il Forks Mirror

Fonte: Black Pack

Nessun commento:

Posta un commento