venerdì 9 aprile 2010

La dea della TV americana vuole i fans di Twilight!



A quanto pare la dea della TV americana vuole i fans di Twilight... Sul sito ufficiale di Oprah, è apparso oggi un comunicato molto particolare sullo show!!

“Sieto ossessionati dalla serie di Twilight o lo sono i vogli figli? Voi o i vostri bambini, avete letto tutti i libri, visto entrambi i film e state facendo il conto alla rovescia per l'uscita di Eclipse? Avete già dei piani per l'uscita del nuovo film a Giugno? Chi è la star di Twilight preferita dalla vostra famiglia... E perchè?

Perchè adorate così tanto la storia? Che impatto ha avuto sulla vostra vita? Cosa avete imparato dai libri e perchè vi hanno reso delle persone migliori? Siete casalinghe che hanno creato un fan club con le amiche? Avete dei giovani adulti in famiglia che sono stati ispirati a scrivere delle loro storie? La storia d'amore di Twilight ha fatto scattare la scintilla anche nella vostra storia?

Raccontaci come la Twilight Saga abbia ispirato te e la tua famiglia!”

Al momento non si sa qualcuno degli attori sarà o meno presente allo show... Per maggiori dettagli, potete visitare il sito di Oprah QUI

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento