martedì 20 aprile 2010

Kiowa per 'Seventeen', risponde a 17 domande!



Il lupacchiotto scommettitore Kiowa Gordon (aka Embry Call) è apparso sul numero di questo mese del magazine Seventeen, dove ha risposto a 17 succulente domandine...

A quanti anni hai dato il primo bacio?
Credo di aver avuto 3 anni quando un amico di famiglia è venuto a casa nostra in Virginia con i suoi figli, e la più grande è venuta da me e mi ha baciato.

Qual'è la celebrità per cui hai una cotta?
Nessuna. Ho una cotta per la mia ragazza.

Qual'è la tendenza della moda femminile che non sopporti?
I vestiti corti. Non sono di classe.

Qual'è il film sdolcinato che segretamente adori?
Valentine’s Day.

Qual'è il tuo piacere peccamisono televisivo?
The Venture Bros.

Chi vorresti che interpretasse te in un film sulla tua vita?
Sono troppo giovane per avere un film sulla mia vita. E' appena iniziata.

Qual'è il tuo lavoro dei sogni?
Recitare ed essere una rockstar!

Se potessi prendere il posto di qualcuno nel mondo per un solo giorno, chi saresti?
Mi piacerebbe vivere un giorno nei panni di una formica, sperando di non essere schiacciata.

A quale membro della tua famiglia sei più vicino?
Sono più vicino ai miei fratelli, a mio padre e a mia madre.

Qual'è il tuo sito web preferito?
Kiowa Gordon Online.

Qual'è il fast food di cui non potresti fare a meno?
Non posso vivere senza fast food.

Qual'è la tua peggior abitudine?
Ostinazione.



Qual'è l'ultima canzone che hai sentito sul tuo iPod?
“Paris in Flames” Giovedi.

Qual'è l'ultima cosa che hai comprato?
Benzina.

Cos'hai sognato la scorsa notte?
Ho sognato la mia ragazza e correvo in un labirinto cercando di trovare i nostri amici.

Quanti soli ci sono nel tuo portafogli adesso?
110 dollari e qualche carta

Completa la frase: Quando avevo 17 anni, ero.....
Un ragazzino alle superiori che mi divertivo con i miei amici.

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento