sabato 24 aprile 2010

Il gran dibattito sull'anello di Bella



L'argomento del momento è ovviamente il trailer di Eclipse e in particolare l'anello di fidanzamento che Edward dà a Bella!!

Già in altri momenti, tra stills e teaser, avevamo potuto dare un'occhiata all'oggetto, ma in quest'ultimo trailer, l'anello ha una visibilità nettamente maggiore...

Il problema adesso è se l'anello rispecchia o meno l'idea che i lettori di erano fatti in base alla descrizione del libro... Ma a quanto pare le idee sono state diverse!

Alcuni venditori hanno creato una loro versione dell'anello di fidanzamento di Bella, con risultati decisamente vari: alcuni rispecchiano abbastanza quello presentato anche nel trailer (QUI e QUI), mentre altri sono diversi (QUI e QUI)

Ma, come avevamo già riportato per il primo teaser QUI, ecco la descrizione originale direttamente dal libro...

“Protetto dal satin nero, l'anello di Elizabeth Masen brillava alla luce fioca.
Era un ovale allungato, coperto da file oblique di pietre tonde e luccicanti. La montatura era d'oro giallo, sottile e delicata. L'oro formava una rete finissima attorno ai diamanti.”


Confrontando l'immagine del trailer, sembra che tutti gli elementi descritti siano stati riposrtati:
E' protetto dal satin nero, ha la forma di un ovale e ci sono pietre tonde e luccicanti circondate dall'oro giallo della montatura!

E voi che ne pensate?? Ve lo eravate immaginato così??

Fonte: Examiner

2 commenti:

  1. Bè se dobbiamo giudicare in base alla descrizione del libro...allora bisogna ammettere che in effetti stando all'immagine ci sono tutti gli elementi descritti nel libro...probabilmente leggendo il libro veniva in mente, o almeno per me è stato così, forse qualkosa di un pò più delicato, magari un ovale un pò più piccolo...però c'è anche da dire che è l'anello della madre di Edward e che all'epoca quello era forse lo standard o stile di manifattura in fatto di anelli di fidanzamento che probabilmente andava per la maggiore...magari era considerato anche un modello costoso e prezioso...si parla di diamanti nel libro!!!
    Forse è un pò troppo grande per la mano di Bella...e come lei stessa lascia intendere nel libro forse è anche un pò troppo appariscente per i suoi gusti!!!Voi ke ne dite?!? Ammetto che me lo aspettavo un pò diverso...ma cmq l'importante è tutto ciò a cui questo anello porterà...giusto?!?

    RispondiElimina
  2. Anche io sinceramente me lo immaginavo un pò più piccolo e sobrio.....però è anche vero che all'epoca andavano così i gioielli cmq quello che conta è quello che rappresenta e cioè il loro amore e la loro unione!!!!!

    RispondiElimina