venerdì 23 aprile 2010

Cosa ci sarà stanotte nel Trailer di Eclipse?


Ormai manca poco all'uscita del trailer di Eclipse.. Ancora qualche ora e avremo la possibilità di goderci qualche minuto del terzo e attesissimo capitolo della Saga!

Per adesso sul web circola poco o niente... La cosiddetta "Calma prima della tempesta"!!

Bhe... Per ingannare l'attesa abbiamo iniziato a fare delle supposizioni su cosa vedremo stanotte!!

Dalle poche immagini che ci sono giunte dall'anteprima, ci sembra di capire che bhe, ci sarà una scena vicino alla tenda e, dalla faccia spaventata di Bella e dal colore del cielo, viene da ipotizzare che si tratti del giorno successivo alla famosa notte, quello in cui arriva Victoria...


Dalla scena della neve, vediamo però anche una parte con Jacob... Secondo voi la Summit ci farà vedere l'attesissimo bacio?



Altra scena... Edward in cravatta e un po' sconvolto... MMM! Che sia il momento della festa a casa Cullen?


Si passa poi a Jane... Questo ci fa ipotizzare che vedremo anche qualche nuova scena con i Volturi!!


Infine è lo stesso Stefano Crescentini, il doppiatore italiano di Edward, a dirci qualcosina... Vedremo i Neonati???


Queste sono le nostre idee in base a ciò che è circolato in questi giorni... Voi avete altre supposizioni? Cosa vorreste vedere??

2 commenti:

  1. non vedo l'oraaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Bè..allora concordo con tutte le vostre supposizioni..in generale penso che cmq vedremo le scene clou della storia...ma forse non sarà mostrata la scena della fatidica notte a casa di Edward..quella cioè della proposta di matrimonio ke tutti aspettiamo...misà che per non rovinare la sorpresa quella ce la lasceranno vedere direttamente al cinema...o almeno io farei così...xkè cmq non vorrei guastarmela vedendola spezzettata nel trailer...voi ke dite?!?
    Inoltre secondo me useranno qualke scena anche dei trailers già usciti...anzi credo che abbiano aggiunto qualke nuova immagine,come per esempio quella della battaglia dato che Crescentini parla di newborn, ai trailers già visti....anche se non ho idea di quanto possa durare a stò punto un trailer...cioè ke voi sappiate c'è una durata max?!?..Perchè credo che qua già solo per mostrare anche le scene più importanti sarà lunghetto il trailer...oddio non voglio proprio immaginare come avranno fatto a scegliere le scene da includervi...io non avrei saputo scegliere cosa mettere e cosa no!!!Vabbè..vedremo...una cosa è certa indipendentemente da quanto sarà lungo o meno...staremo lì a guardarlo e riguardarlo..per i giorni a venire...ma che dico giorni...fino a giugno di sicuroooooooooooooooooooooooo!!!
    Buona nottata di visione a tutti!!!:)..
    Prepariamoci ad una attenta analisi...:)

    RispondiElimina