sabato 10 aprile 2010

10 grandi errori nel film New Moon...


Moviemistake.com ha compilato una lista molto dettagliata degli errori cinematografici in New Moon...

La maggior parte sono dei piccoli particolari dell'abbigliamento, ma siamo felici di annunciarvi che ci sono molti meno errori in New Moon rispetto a Twilight (115 attualmente rintracciati dagli utenti!!)

Aguzzate la vista!

1. Quando Bella e Edward stanno per entrare nella sala dei Volturi cambia il lato in cui si danno la mano


2. Quando Jacob mostra per la prima volta il suo tatuaggio è in alto all'inizio della spalla, quando invece è nella foresta alla fine con Bella e Edward, il tatuaggio è 10 cm piu' in basso!!


3. Nella scena della radura dove Bella parla con Laurent, i suoi capelli prima sono lisci, poi li vediamo mossi e tirati indietro e dopodichè di nuovo lisci.


4. Nella scena in cui Jacob parla con Bella sulla spiaggia riguardo Victoria, la sua maglietta è grigio scuro, ma dopo cambia in marrone. Questo succede un po' di volte durante la scena.


5. Subito prima che Jacob entri nella stanza di Bella, si vede lei che dorme e che sogna Victoria che viene a prenderla. Se si fa attenzione, la camera si sofferma sull'acchiappasogni e sul come sia messo sulla sua spalliera: è agganciato al centro e pende verso destra. Subito dopo Jacob entra nella stanza e ci si riferma sull'acchiappasogni che ora è ben agganciato al centro della spalliera.


6. Quando Bella ed Alice vanno in Italia Alice indossa degli occhiali e un foulard. Nell'inquadratura seguente vediamo il nodo di Alice legato in un altro modo e cambiano anche i colori.


7. Dopo che Bella si sveglia dal primo incubo vediamo il libro di Romeo e Giulietta sul cuscino. Quando Charlie gli porta il regalo il libro sparisce!


8. Quando Alice salta dalle scale al liceo per dire buon compleanno a Bella tra i due scatti il nodo alla sua sciarpa cambia.


10. Nella scena della mensa con Mike i capelli di Bella cambiano posizione: prima sono dietro all'orecchio e poi davanti.


10. Quando Bella va in Italia per salvare Edward, Alice la fa scendere dall'auto: quando Bella esce dalla macchina e chiede dove è Edward, all'inizio è davanti allo sportello, subito dopo è dietro.



Articolo redatto da SaraP. per il Forks Mirror

Fonte: Moviemistake

Nessun commento:

Posta un commento