domenica 21 marzo 2010

Vinci l'anteprima di Remember Me a Roma



Come sapete Remember Me uscirà nelle sale italiane Venerdi prossimo, il 26 Marzo...

Alcuni fortunati cinema (potete trovare la lista QUI) trasmetteranno però l'attesissimo film un giorno prima, il 25 Marzo in ANTEPRIMA!!

BadTaste mette però a disposizione un ingresso (più accompagnatore) per l'anteprima di Remember Me che si terrà il 23 MARZO, al lettore che si dimostrerà un vero fan di Robert Pattinson. Ecco cosa riporta il sito:

Uscirà il 26 marzo in Italia Remember Me, il film drammatico di Allen Coulter con Robert Pattinson ed Emilie de Ravin.

BadTaste.it ha a disposizione un ingresso (+ accompagnatore) per l'anteprima del film che si terrà a Roma martedì 23 marzo sera, e lo assegnerà (a insindacabile giudizio della redazione), al lettore o alla lettrice che, commentando questa stessa notizia, spiegherà... perché dovrebbe andare a vedere lui/lei l'anteprima!

I motivi possono essere i più disparati, noi sceglieremo quello che giudicheremo il più valido e inviteremo il lettore a vedere il film in anteprima italiana, assieme a un accompagnatore.

E' importante che nell'inserire il commento utilizziate una e-mail valida per essere successivamente contattati da noi. Ricordiamo che l'utente verrà scelto tra quelli che, commentando la notizia, inseriranno le informazioni sopra indicate e, nel contempo, inseriranno una e-mail valida nell'apposito campo.


Sentito Twiligters?! Per partecipare al concorso comentate QUI e buona fortuna!!

Grazie a Stefania per la segnalazione

Fonte: BadTaste

3 commenti:

  1. Sono una ragazza di 16 anni e come migliaia di ragazze amo Robert Pattinson e tutti i suoi film.Vorrei essere scelta perchè mi piacerebbe vedere l'anteprima di questo film stupendo e inoltre perchè sarebbe bello vivere anke per un solo giorno un sogno che rcorderai per tutta la vita. Anche se a molti può sembrare una banalità vedere l'anteprima di questo film in cui recita un attore stupendo è un evento unico che mi resterebbe sempre nel cuore, sarebbe come se una piccola parte di lui sarebbe entrata nel mio cuore.Grazie.La mia e-mail è sweetrosy_93hotmail.it

    RispondiElimina
  2. scusate sono la ragazza di prima ho sbagliato a scrivere l'e-mail che è sweetrosy_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ciao...
    Non devi scriverlo tra i nostri commenti, ma sul link che ti abbiamo dato... ;)
    QUI:
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12253&Itemid=197

    RispondiElimina