martedì 16 marzo 2010

Robert e la musica



Vi avevamo postate una notizia simile a questa un po' di tempo fa, nella quale Robert parlava della sua carriera di musicista e dell'incapacità di farla coesistere con quella di attore. Adesso ne esce un'altra, con nuove dichiarazioni e noi del Forks Mirror l'abbiamo tradotta per voi...

Dopo molte insinuazioni, Robert Pattinson ha assicurato che riesce a soddisfare anche la sua altra grande passione: la musica.

Tuttavia, l'attore ha detto qualcosa qualcosa di preciso: "Non voglio lanciare un album con poster per strada dicendo: 'Il disco fatto dal vampiro di Twilight", dice.

Per questo motivo, la prima parte di quest'anno è dedicata a promuovere i film e, dopo aver riposato alcuni mesi, di dedicherà a registrare canzoni.
"Voglio fare un album entro la fine dell'anno. Quello che succede è che non riesco a fare entrambe le cose. Io davvero non so come Jennifer Lopez e molti altri riescano a recitaere e a cantare allo stesso tempo. Non riesco a farlo"

Con un certo velo di mistero, Pattinson afferma: "Io scrivo canzoni, in realtà lo sto facendo, e le registrerò entro questo anno"


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento