domenica 28 marzo 2010

Rob vorrebbe recitare in una commedia romantica



Un programma inglese domattina rilascerà un'intervista registrata con il nostro Robert, ma per adesso siamo in grado di mostrarvi un estratto nel quale Roby dichiara di volere un ruolo in una commedia romantica...

Robert Pattinson ha rivelato che gli piacerebbe recitare in una commedia romantica.

La star di Twilight sta nascondendo i suoi canini da vampiro per qualcosa di più spensierato, ma dichiara di non aver trovato ancora niente di perfetto.

"Mi piacerebbe, ma trovo solo robaccia - nel senso, mi piacerebbe farlo, ma letteralmente non ho mai letto una buona sceneggiatura in questo ambito (commedia romantica)" ha riferito Rob a GMTV in un'intervista che verrà trasmessa il 29 Marzo.

Robert, che recita con in Remember Me con Pierce Brosnan ed Emilie de Ravin, ha pensato che ci fosse troppa competizione per essere il re della commedia romantica come Hugh Grant.

"Credo sia una tipica scelta di carriera per me, se devo essere onesto" ha continuato.

"se fai un gran franchise - soprattutto per i ragazzi inglesi - cerchi e fai una parte alla Hugh Grant o roba del genere. Cosa che non credo sarebbe la migliore idea per me... soprattutto perchè è abbastanza difficile essere Hugh Grant!"


Traduzione a cura del Forks Mirror

Inutile... Questo ragazzo non si rende conto delle potenzialità che ha! Non capisce che potrebbe arrivare ovunque volesse!!

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento