lunedì 22 marzo 2010

Rob pensa di essere irriconoscibile con la barba?



Il nostro Robert è convinto che gli basti un po' di barba per passare inosservato, ma non è così vero Twilighters?!

El pais ha pubblicato un articolo in cui parla proprio di questa sua convinzione e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un estratto per voi...

La fama lo ha portato a nascondersi e ad uscire solo di notte. Come il suo personaggio in Twilight. Robert Pattinson si è brevemente disintossicato con Remember Me.

Robert Pattinson ci assicura di aver trovato un modo per non essere notato: farsi crescere la barba. “Funziona, l'altro giorno, in un bar, un ragazzo mi ha detto che assomigliavo al tipo di Twilight e che dovevo andare a vedere il film”, spiega. Ci dispiace dirgli che non è così. Indossa un cappello da baseball e una barba biondiccia. Una classica uniforme antipaparazzi che difficilmente lo rende invisibile. Questo 23enne londinese ha dovuto digerire velocemente il successo. Qualche anno fa viveva fuori dai diritti d'autore, nel suo piccolo ruolo di Cedric Diggory, il bel ragazzo di Hogwarts, in due film di Harry Potter. Era un ragazzo che venuva da una scuola cara, con una stabile famiglia, e che usciva nei locali e suonava la chitarra. Stava per interrompere la sua carriera di attore quando è stato chiamato per un casting a LA per il tanto annunciato adattamenteo delle saga vampiresca di Stephanie Meyer.


Traduzione a cura del Forks Mirror

E menomale che lo hanno chiamato!! Comunque Rob, ci dispiace per te, ma noi sapremmo riconoscerti in ogni modo possibile!!

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento