domenica 21 marzo 2010

Quotes della buonanotte



"Sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?" Mormorò facendosi più vicino e inchiodandomi con i suoi occhi intensi e dorati. La mia mente si svuotò, non ricordavo neppure come si respira. Mi tornò il fiato soltanto dopo aver posato lo sguardo altrove.

"Lo stai rifacendo" dissi fra i denti.
Sgranò gli occhi sorpreso "Cosa?"
"Stai cercando di incantarmi" ammisi, tornando ad ammiralrlo. Dovevo restare lucida.
"Ah" rispose accigliato.

"Non è colpa tua" sospirai "non puoi farci niente..."

"Mi vuoi rispondere..?"
Abbassai lo sguardo.. "Si"
"Si mi vuoi rispondere o sì ne sei davvero convinta..?" Riecco l'irritazione...
"Si ne sono convinta.." Tenevo il capo chino verso il tavolo, gli occhi fissi sulle false venature di legno stampate sul laminato. Il silenzio iniziava a pesare. Mi rifiutavo di essere io la prima a romperlo e resistevo con tutte le forze alla tentazione di sbirciare per cogliere l'espressione sul suo volto..!

Infine, fu lui a parlare, a bassa voce "Ti sbagli.."


Twilight

Nessun commento:

Posta un commento